La maglia a maniche lunghe Icebreaker ZoneKnit Merinos 125 per donna migliora il tuo comfort durante le tue intense sessioni di sport outdoor.
La miscela di fibre naturali Tencel e di merinos offre una regolazione termica efficace per una gestione dell'umidità ottimale quando le temperature aumentano.
La costruzione ZoneKnit forma delle zone di aerazione mirate mentre i pannelli in mesh migliorano la tua traspirabilità. La tecnologia Cool-Lite impedisce la formazione di cattivi odori e ti mantiene fresca.
Le soffietti sotto le ascelle favoriscono la mobilità. Godi di una vestibilità piacevole grazie ai passa-pollici, mentre le cuciture piane riduccono gli sfregamenti e le irritazioni.
La nostra modella Melissa, è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della maglia a maniche corte Icebreaker ZoneKnit Merinos 125
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.
Combina due fibre naturali performanti: lana merino di alta gamma e TENCEL - per mantenerti fresco anche nelle condizioni più calde e umide.
Fibra naturale e durevole, ottenuta dall'eucalipto. Il Tencel permette di raggiungere livelli eccezionali di comfort, traspirabilità e morbidezza a contatto con la pelle.
Una tecnologia di costruzione a zone, che regola la temperatura del tuo corpo e lascia respirare la tua pelle durante le attività intense.