Ideale per le tue sessioni di running estive, la maglietta a maniche corte Odlo F-Dry Light ECO per donna diventa indispensabile per il tuo successo.
Appartenente alla gamma Light, questo capo ti accompagna chilometro dopo chilometro e si occupa di mantenerti nelle migliori condizioni. È realizzato con un materiale F-Dry in grado di evacuare efficacemente l'eccesso di sudore durante i tuoi sforzi più intensi.
Il suo tessuto stretch garantisce una libertà di movimento esemplare e un comfort duraturo. Morbido al tatto, si rivela essere una scelta ideale per le tue sessioni di corsa.
Il tuo nuovo alleato è dotato del procedimento ZeroScent che utilizza le sue proprietà antibatteriche per prevenire la comparsa di odori.
In linea con i criteri di eco-design, questo modello è realizzato con materiali riciclati per ridurre il suo impatto sulle risorse naturali.
La nostra modella Melissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della maglietta a maniche corte Odlo F-Dry Light ECO
Confort ottimale in ogni attività e con qualsiasi condizione climatica. Intimo versatile, da indossare in tutte le stagioni. Trasferimento dell'umidità ottimale.
Materiale ad asciugatura rapida che si distingue per una grande traspirabilità ed espelle istantaneamente l'umidità verso l'esterno.
Tecnologia sostenibile anti-odore che riduce gli odori sgradevoli.
ODLO è membro, con uno status di leader, della Fair Wear Foundation (FWF), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. La FWF verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino i miglioramenti necessari. In quanto iniziativa multipartita, l'indipendenza della FWF è garantita poiché è governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. La trasparenza e la responsabilità sono principi chiave dell'organizzazione.
I membri della FWF lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo. La base della collaborazione tra la FWF e i suoi membri è il suo codice di pratiche lavorative. Otto standard di lavoro formano il cuore di questo codice di condotta. I membri della FWF sono contrattualmente tenuti a rispettare questi standard.
La FWF verifica se le aziende rispettano il codice di pratiche lavorative attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, attraverso audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e tramite ampie consultazioni delle parti interessate nei paesi produttori. La FWF condivide le sue conoscenze e i suoi contatti (locali) con le sue società membri, dando loro accesso a informazioni sulla legislazione locale, la legislazione del lavoro e la cultura.
I membri sono tenuti a implementare un sistema di controllo efficace, che comprenda audit di fabbrica, formazioni in fabbrica e visite in fabbrica. La FWF dispone di una procedura di reclamo che permette ai lavoratori di fabbrica di segnalare anonimamente qualsiasi abuso legato alle condizioni di lavoro. Per sensibilizzare i lavoratori sui diritti del lavoro, la FWF offre anche un programma di educazione sul posto di lavoro.