Lo zaino Osprey Kyte 48 per donna ti permette di trasportare tutto il tuo equipaggiamento durante le tue fughe nella natura.
Il pannello dorsale AirScape modellato a iniezione garantisce una buona stabilità e comfort sui lunghi tragitti. Migliorato, il sistema di regolazione della lunghezza del dorso è facile da maneggiare.
Le spalline imbottite a forma di S aumentano la tua comodità. Pratico, possiede un sistema di attacco per bastoni e delle asole per piccozze.
È compatibile con un sistema di idratazione (non incluso) e possiede cinghie multiuso per il tuo materiale. La copertura impermeabile tiene al sicuro le tue cose in caso di pioggia.
I numerosi scomparti sono ingegnosamente distribuiti per un'organizzazione ottimale.
Punti chiave dello zaino Osprey Kyte 48
Il pannello posteriore AirScape offre una schiuma EVA rivestita in rete sulla piastra dorsale per avvolgere il corpo e trasferire efficacemente il carico dinamico, garantendo al contempo un'eccellente traspirabilità.
Anelli per fissare i bastoncini da trekking, permettono di riporli senza dover togliere lo zaino.
Utilizzato a livello internazionale, bluesign è un sistema che regola l'impatto della produzione tessile sui prodotti chimici, le popolazioni, le fabbriche e il nostro ambiente. I materiali certificati con il marchio bluesign-approved soddisfano criteri ecologici e tossicologici rigorosi. Osprey incorpora quanti più materiali certificati bluesign-approved possibile nei suoi prodotti e sottopone i materiali a laboratori terzi per effettuare analisi e controlli.