Modello leggero, lo zaino Osprey Sirrus 24 per donna è un compagno ideale per le tue sessioni di trekking.
Il suo sistema dorsale AirSpeed è composto da una rete tesa che lascia circolare l'aria ed evita il contatto diretto con lo zaino. In questo modo, puoi godere di una ventilazione costante durante i tuoi sforzi.
Questa nuova versione presenta una struttura più grande e più ampia, oltre a un completo sistema di regolazione per un migliore adattamento alla tua morfologia. Le cinghie regolabili assicurano una vestibilità personalizzata.
Il suo ampio compartimento centrale accoglie le tue cose, mentre molteplici tasche sono distribuite strategicamente per il resto del tuo equipaggiamento. La tecnologia Stow-on-the-Go ti permette di agganciare i tuoi bastoncini.
Punti chiave dello zaino Osprey Sirrus 24
Pannello posteriore che evita un contatto diretto tra lo zaino e il corpo grazie a una rete tesa, offre una ventilazione significativa.
Anelli per fissare i bastoncini da trekking, permettono di riporli senza dover togliere lo zaino.
Utilizzato a livello internazionale, bluesign è un sistema che regola l'impatto della produzione tessile sui prodotti chimici, le popolazioni, le fabbriche e il nostro ambiente. I materiali certificati con il marchio bluesign-approved soddisfano criteri ecologici e tossicologici rigorosi. Osprey incorpora quanti più materiali certificati bluesign-approved possibile nei suoi prodotti e sottopone i materiali a laboratori terzi per effettuare analisi e controlli.