Progettato per avventure da uno a due giorni, lo zaino Osprey Sirrus da donna possiede numerosi vantaggi.
Il suo pannello posteriore in rete tesa AirSpeed permette all'aria di circolare per una buona ventilazione ed evita un contatto diretto con lo zaino. Il sistema di regolazione a gradini offre un aggiustamento preciso dell'altezza.
I diversi spazi di archiviazione sono ingegnosamente distribuiti per una migliore organizzazione. Una copertura impermeabile è presente per affrontare le intemperie.
Il sistema Stow-On-the-Go accoglie i tuoi bastoncini da trekking mentre un vano per sacca idrica (non inclusa) ti dà un accesso rapido alla tua fonte di idratazione.
Punti chiave dello zaino Osprey Sirrus 36
Pannello posteriore che evita un contatto diretto tra lo zaino e il corpo grazie a una rete tesa, offre una ventilazione significativa.
Anelli per fissare i bastoncini da trekking, permettono di riporli senza dover togliere lo zaino.
Utilizzato a livello internazionale, bluesign è un sistema che regola l'impatto della produzione tessile sui prodotti chimici, le popolazioni, le fabbriche e il nostro ambiente. I materiali certificati con il marchio bluesign-approved soddisfano criteri ecologici e tossicologici rigorosi. Osprey incorpora quanti più materiali certificati bluesign-approved possibile nei suoi prodotti e sottopone i materiali a laboratori terzi per effettuare analisi e controlli.