Il parere del team i-run
Confortevole, la scarpa donna Nike Flex Train ti accompagna con supporto e flessibilità durante le tue sessioni di training in palestra.
Flex Train, per quale sportiva, quale uso e superficie?
La scarpa Nike Flex Train è ideale per tutte le praticanti in cerca di un modello versatile per sessioni di rafforzamento muscolare, corsi collettivi di fitness e allenamenti vari.
È adatta per un uso interno in palestra, ma può accompagnare sessioni occasionali all'aperto.
Flex Train, quale utilizzo?
+ Il suo equilibrio tra flessibilità e supporto permette di eseguire diversi esercizi di training e cardio senza disagio.
- Per pratiche più specifiche o intense di crossfit o HIIT, ti consigliamo un modello più tecnico e dinamico come la Nike Metcon.
Perché scegliere la Flex Train?
Ecco una selezione dei suoi vantaggi:
- Un supporto e un comfort per i tuoi movimenti quotidiani in palestra.
- Una leggerezza e flessibilità per eseguire esercizi senza fatica.
- Una suola aderente per un buon grip sulle superfici di training.
- Un design semplice e funzionale, perfetto per un uso regolare.
Caratteristiche della Flex Train
- Drop: 8 mm
- Ammortizzazione: Una schiuma morbida su tutta la lunghezza del piede, che offre un comfort ottimale per le tue varie sessioni di training.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): Un mesh leggero e traspirante, che mantiene il piede favorendo la ventilazione, per allenamenti senza surriscaldamento.
- Suola esterna: Una gomma morbida con tagli e scanalature per un'aderenza sicura e massima flessibilità, adatta a tutti i movimenti in palestra.
- Suola interna removibile
- Peso rilevato su i-Run: 224g nella taglia 40