La scarpa adidas UltraBOOST 22 COLD.RDY 2.0 per donna è perfetta per goderti appieno le tue sessioni di running. Ideale su strada, i suoi punti di forza ti permettono di coprire lunghe distanze e affrontare i maratone.
Decolla dal suolo grazie alla suola intermedia BOOST e le sue capsule di energia. Più resistente rispetto ai componenti standard, offre una grande reattività e un ammortizzazione morbida. Il sistema Linear Energy Push aumenta il tuo dinamismo grazie a una rigidità più pronunciata nella parte anteriore del piede.
La tomaia in mesh è pensata per un adattamento affidabile e una traspirabilità ottimale. È dotata della tecnologia COLD.RDY che offre una fodera isolante e un rivestimento idrorepellente. Il suo nuovo tipo di allacciatura combina supporto del piede e praticità.
La suola esterna Continental WinterGRIP ti garantisce una aderenza massima su una molteplicità di superfici oltre a una trazione efficace.
Attraverso l'alleanza End Plastic Waste, adidas contribuisce a elaborare soluzioni di produzione che riducono l'inquinamento dell'ambiente terrestre e marino dai rifiuti plastici.
Punti chiave della scarpa adidas UltraBOOST 22 COLD.RDY 2.0
Migliaia di capsule di energie speciali vengono iniettate insieme in una suola intermedia per rivoluzionare il modo di correre. La tecnologia Boost è stata progettata per offrire un ritorno di energia superiore e un'estrema flessibilità dell'ammortizzazione. Questo materiale è tre volte più resistente dell'EVA standard e rimane efficace a temperature che vanno da -20°C a +40°C.
La collezione COLD.RDY è progettata per proteggere dal freddo trattenendo il calore. I diversi strati ottimizzano la temperatura mentre i materiali innovativi e traspiranti mantengono all'asciutto.
Suola esterna ideale per ambienti secchi, umidi e condizioni invernali.
Il sistema Linear Energy Plush è un componente a forma di forcella che è incapsulato nell'intersuola. Offre stabilità al mesopiede e consente una transizione fluida del piede dal tallone all'avampiede.
Prodotto creato a partire da scarti di produzione, come ritagli di tessuto e rifiuti domestici trattati per ridurre l'impatto ambientale della produzione di materiali vergini.