Aggiornamento per maggiore efficienza durante i tuoi allenamenti di running veloci, la scarpa Saucony Kinvara 16 per donna eccelle sulle strade dai 5 km fino alla mezza maratona.
Kinvara 16 di Saucony, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Adatta a tutti i livelli, risponde alle esigenze delle runner in cerca di un modello veloce e leggero con un basso drop.
Potenzia i tuoi allenamenti quotidiani durante le tue sessioni veloci o i tuoi tempo run. Questa scarpa è perfetta per le distanze brevi e medie.
La Kinvara ti accompagna serenamente sulle strade.
+ Progettata per brillare sulle distanze brevi e medie, questa scarpa incentrata sulla velocità combina ritorno di energia e leggerezza. Si presenta come la partner ideale per beneficiare di una reattività massima senza piastra in carbonio.
- Se sei alla ricerca di un modello adatto alla competizione su tutte le distanze, ti consigliamo la Saucony Endorphin Elite 2.
Promette un'esperienza di corsa unica grazie ai suoi numerosi punti di forza:
Questo modello propone diverse migliorie rispetto alla versione precedente, la Saucony Kinvara 15:
Suola esterna: Composta da un gomma durevole, è resistente all'abrasione e garanzia di aderenza sulla strada. Le scanalature di flessibilità assicurano una potente trazione su terreni asciutti come bagnati.
Suola in gomma e carbonio con un potere di trazione notevole senza sacrificare la resistenza.
Il sistema FORMFIT si occupa di ogni punto di contatto con il piede, ben oltre i lacci per garantire una vestibilità e una sensazione personalizzata.
Godi di un ritorno di energia e un rimbalzo piacevoli. Lo spessore dell'ammortizzazione aggiunge morbidezza e velocità a ogni tuo passo.
La nuova tomaia in Engineered Air Mesh avvolge il piede per una calzata perfetta e una migliore traspirabilità.
Offre una transizione dolce e fluida, dal tallone alle dita dei piedi.
L'ammortizzazione più morbida mai creata dal marchio, il DNA LOFT v3, possiede un'iniezione di azoto. È più morbido, più leggero e più reattivo rispetto alle versioni precedenti. L'iniezione di azoto affinata utilizza una schiuma a celle grandi per una reattività e un'ammortizzazione ottimizzati senza sacrificare la durata.
Una nuova gomma resistente e leggera realizzata a partire da un mix di gomma e silice riciclata.