La scarpa adidas Adizero Prime X Evo da donna spinge oltre i limiti delle prestazioni ed è pensata per le runner più ambiziose.
Vero e proprio prototipo nato dal progetto “Chasing 100”, è progettata per stabilire record su strada e ha accompagnato l’impresa storica di Sibusiso Khubeka, primo atleta a percorrere 100 km in meno di 6 ore.
La adidas Adizero Prime X Evo si rivolge alle runner più esperte, capaci di mantenere un ritmo elevato per lunghi periodi. Eccelle negli allenamenti intensivi, nelle uscite lunghe e veloci e fino alle sfide ultra su strada.
Pensata per atlete d’élite con un’eccellente economia di corsa, esprime tutto il suo potenziale sulle lunghe distanze ad alta velocità, in particolare nei formati ultra fino a 100 km.
Richiede un utilizzo ad altissima intensità per sfruttare appieno tutte le sue innovazioni.
+ Questo modello elitario è progettato per massimizzare le prestazioni su strada. Il peso ultraleggero e l’elevata reattività la rendono l’alleata ideale per battere record e affrontare sfide di endurance estremo.
- Sviluppata per consentire alle runner più esperte di esprimere tutto il loro potenziale, non è adatta alle principianti o a chi privilegia il comfort. Modello non conforme al regolamento World Athletics.
Questa innovazione di punta, sviluppata per superare i limiti, si distingue per:
Drop: 3 mm.
Il progetto "Chasing 100" mette in risalto una performance eccezionale: Sibusiso Khubeka è diventato il primo atleta a correre 100 km in meno di 6 ore sul famoso circuito di Nardò, in Italia.
Procedimento composto da gomma per una migliore aderenza, una migliore trazione e in tutte le condizioni atmosferiche. Il grip è migliorato del 30%.
La schiuma ultra leggera assicura un ritorno di energia ancora più eccezionale. Offrendo un'ammortizzazione massima con un peso minimo.
La tecnologia LIGHTTRAXION nella suola esterna offre maggiore leggerezza senza sacrificare l'aderenza.