Ispirata dalla performance del maratoneta Eliud Kipchoge, la scarpa Nike Air Zoom Alphafly Next% 2 per donna porta i runner di medio e lungo corso oltre i loro limiti. Innovativa e modello di successo, ti garantisce nuovi record sulle strade.
Più alta della sua predecessora, l'intersuola è dotata della schiuma ZoomX che ti offre un ritorno di energia due volte più efficace. Questo ammortizzazione ultra leggera associata alle due unità Zoom Air sull'avampiede garantisce un'eccellente assorbimento degli urti e un rimbalzo più reattivo per aumentare la velocità.
Accoppiata alla piastra in fibra di carbonio Flyplate su tutta la lunghezza, benefici di una sensazione propulsiva e dinamica ad ogni passo. Le tue transizioni diventano più fluide per un appoggio del piede più naturale, ottimizzando il consumo di energia e affrontando i chilometri a gran velocità.
Ripensati in questa versione, la punta e il tallone allargati rafforzano la stabilità dell'insieme per affrontare le curve sul tuo percorso con fiducia.
Questo modello è dotato della geniale tomaia AtomKnit che ti garantisce un comfort di corsa di qualità. Adatta alla durezza dei tuoi sforzi, la sua costruzione leggera e traspirante ti garantisce un sostegno adeguato mentre l'allacciatura asimmetrica blocca il tuo piede senza punti di pressione sul collo del piede.
La suola esterna in gomma è realizzata in accordo con numerosi dati raccolti da molti runner. Questa ingegnosa fabbricazione ti conferisce una presa e una trazione ottimizzata su aree mirate.
Punti chiave della scarpa Nike Air Zoom Alphafly Next% 2
Nike Air Zoom è un sistema di ammortizzazione reattivo e veloce. Migliaia di fibre estensibili sono collegate a ciascuna estremità all'interno di un cuscino d'aria incredibilmente sottile. Questo cuscino viene poi riempito d'aria sotto forma di gas. Quando l'aria è compressa, le fibre si contraggono. Grazie alla pressione dell'aria e alla contrazione delle fibre, queste permettono al cuscino Zoom Air di assorbire gli urti, di ritrovare la sua forma più rapidamente, garantendo una reattività immediata in una frazione di secondo. Grazie al suo profilo basso, il cuscino d'aria permette di mantenere il piede vicino al suolo, per sensazioni eccezionali.
La tecnologia Nike Flyknit utilizza fibre ultra-resistenti per creare pezzi leggeri che offrono zone mirate di supporto, elasticità e traspirabilità.
Nuova schiuma per l'intersuola, ultra-leggera. Offre un eccellente ritorno di energia per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Nuova versione della tomaia FlyKnit ottimizzata per consentire una riduzione di peso considerevole. Il tessuto viene riscaldato e poi allungato con l'obiettivo di offrire una calzata leggera e sagomata che permette un'assorbimento minimo dell'acqua e una traspirabilità migliorata.
La piastra in fibra di carbonio FlyPlate offre un dinamismo esplosivo e una sensazione di propulsione sorprendente.