Riscopri i tuoi appoggi con la scarpa Reebok Nano Zero per donna, un modello minimalista e leggero pensato per migliorare la tua tecnica e stabilità in ogni allenamento di training.
Progettata per le sportive esperte alla ricerca del controllo delle sensazioni, la Reebok Nano Zero è destinata a chi privilegia la tecnica pura, il controllo dei movimenti e la propriocezione.
Il suo drop di 0 mm favorisce un contatto diretto con il suolo, ideale per esercizi di forza (squat, deadlifts, pressioni) e per esercizi funzionali (CrossFit, Hyrox, WOD).
Polivalente su superficie dura o in palestra, consente di alternare esercizi di mobilità, agilità e rafforzamento senza perdere stabilità.
+ Minimalista e leggera, permette una esecuzione precisa dei movimenti grazie al suo zero drop e alla sua intersuola rigida. Perfetta per esercizi di squat, sollevamenti da terra, box jumps e movimenti funzionali rapidi.
- Se cerchi un modello con più ammortizzazione e comfort per i salti e sessioni di training più lunghe, la Reebok Nano X5 è più adatta.
Scegliendo la Nano Zero, benefici di:
La tecnologia FlexWeave sfrutta la potenza dell'8. Risulta dall'assemblaggio di una nuova fibra più resistente tessuta a forma di 8 per permettere alla struttura della tomaia di offrirti più potenza, supporto e comfort.