Progettata per la competizione, la scarpa da atletica adidas adizero Prime SP 3 Strung per donna ti permette di eccellere e affrontare le tue prossime sfide. Ti accompagna con intensità nelle gare di sprint e di ostacoli dai 60 m ai 400 m.
Prime SP 3 Strung, per quale tipo di atleta, quale utilizzo, quale distanza e quale superficie?
Questa scarpa è pensata per le atlete esperte e confermate alla ricerca dei loro record personali. Elitista, richiede una buona tecnica di corsa per sfruttare al massimo i suoi vantaggi tecnici.
Adatta alle tue competizioni e ai tuoi allenamenti veloci, la nuova Prime SP è consigliata per le prove di sprint sui 100 e 200 metri. È adatta anche per le tue gare dai 60 ai 400 metri, sia sul piano che con ostacoli.
Scarpa iconica negli stadi di atletica, ti segue a gran velocità sulla pista.
adizero Prime SP 3 Strung, quale utilizzo?
+ Progettata appositamente per la velocità, questa scarpa innovativa ti segue a un ritmo frenetico grazie alla sua placca in fibra di carbonio e nylon. Promette sensazioni inedite e ti spinge con rapidità verso la linea d'arrivo nelle discipline di sprint.
- Non è la più adatta per le distanze superiori ai 400 m, per questo utilizzo ti consigliamo l'adidas adizero Avanti.
Perché scegliere la Prime SP 3 Strung di adidas?
Leggera e veloce, ti aiuta a superarti in ogni tua uscita grazie a numerosi vantaggi:
adidas adizero Prime SP 3 Strung, quali novità?
Questa nuova versione presenta diverse migliorie rispetto al modello precedente, l'adidas Prime SP 2:
Caratteristiche della scarpa adizero Prime SP 3 Strung
Esplora la gamma completa di scarpe da running Adidas Adizero per donna e scegli il paio che meglio soddisfa i tuoi obiettivi di corsa.
Per una sensazione eccezionale ad ogni passo, offre un dinamismo esplosivo e una sensazione di propulsione sorprendente.
La schiuma ultra leggera assicura un ritorno di energia ancora più eccezionale. Offrendo un'ammortizzazione massima con un peso minimo.
Tomaia progettata a partire dai dati raccolti dagli atleti, codificata filo per filo per i runner di lunga distanza. La tomaia strung senza cuciture crea una scarpa leggera intorno al piede, progettata con un uso preciso e minimo di materiali.