Progettata per la velocità, la scarpa da atletica Brooks Hyperion Elite MD per donna ti permette di eccellere durante le tue competizioni sulle piste. Si rivela formidabile durante le tue gare dagli 800 ai 1500 metri.
Hyperion Elite MD, per che tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Scarpa elitista, è appositamente progettata per le runner e le atlete esperte di mezzofondo alla ricerca di un paio veloce. È fondamentale possedere una buona tecnica per sfruttare al massimo i suoi punti di forza tecnici.
È pensata per le tue competizioni sulla pista che vanno dagli 800 ai 1500 metri ma può sorprenderti anche nei 400 metri ostacoli, nei 2000 o 3000 metri con o senza ostacoli.
Brooks Hyperion Elite MD, quale utilizzo?
+ Performante nei giorni di gara, questa scarpa da punta ti aiuta a battere i tuoi record personali grazie alla sua leggerezza e alla sua reattività. Guadagni in velocità ad ogni passo grazie alla sua piastra di carbonio propulsiva.
- È meno adatta alle gare di fondo, per le tue competizioni dai 3000 ai 10000 metri ti consigliamo la Brooks Hyperion Elite LD che offre più ammortizzazione.
Perché scegliere la Hyperion Elite MD di Brooks?
Si presenta come un modello dinamico e potente grazie ai suoi numerosi vantaggi:
Caratteristiche della punta Hyperion Elite MD
Il nuovo ammortizzazione DNA FLASH v2 con nitro-iniezione offre una nuova formulazione più leggera e più duratura. La reattività migliorata favorisce una falcata veloce e un potente ritorno di energia, mentre gli strati di ammortizzazione pensati nei minimi dettagli assorbono efficacemente l'impatto, per rimanere in forma anche fino al traguardo.
La piastra in composito di carbonio SpeedVault Race+ consente una propulsione in avanti ottimale garantendo passi efficaci. In questo modo, l'energia generata si traduce in una velocità aumentata per tutta la corsa. È leggera e adattata a ogni misura per offrire una rigidità ottimizzata a ogni runner.