La scarpa da atletica Salomon S-Lab Stratos per donna si distingue per la sua leggerezza e il suo dinamismo durante le tue competizioni di fondo e mezzofondo.
S-Lab Stratos di Salomon, per che tipo di atleta, quale uso, quale distanza e quale superficie?
È pensata per le atlete regolari a confermate, con una buona tecnica di corsa, alla ricerca di un paio propulsivo capace di superare i loro limiti.
La S-Lab Stratos ti accompagna con successo durante i tuoi allenamenti quotidiani, quattro sessioni o più a settimana, e durante le tue competizioni.
Questo modello minimalista ti permette di eccellere su distanze che vanno dai 800 metri ai 10.000 metri su pista.
S-Lab Stratos, quale utilizzo?
+ Focalizzata sulla velocità, questa scarpa da competizione offre un'alleanza formidabile tra leggerezza, esplosività e reattività. Si presenta come un'alleata di scelta per battere i tuoi record personali durante le tue gare di fondo e mezzofondo.
- Non è pensata per seguirti durante le tue competizioni su strada, per questo utilizzo ti consigliamo la Salomon S-Lab Phantasm 2.
Perché scegliere la S-Lab Stratos?
La prima scarpa chiodata di Salomon possiede numerosi vantaggi:
Caratteristiche della scarpa da atletica Salomon S-Lab Stratos
S/Lab è un processo di fabbricazione di prodotti orientato alla performance. Sono sviluppati dagli atleti Salomon per gli atleti.
L'Engineered Mesh è una struttura mesh esclusiva che, grazie a una tessitura variata, offre più supporto e resistenza, o flessibilità e traspirabilità, a seconda delle esigenze di ogni parte della scarpa.
La schiuma più leggera del marchio Salomon garantisce un rimbalzo eccezionale e un'eccellente reattività ad ogni passo.
La piastra in fibra di carbonio lungo tutta la lunghezza è ottimizzata per offrire una falcata con una propulsione dinamica e un rimbalzo propulsivo.