Più dinamica che mai, la scarpa Asics Noosa Tri 16 da donna è una scelta affidabile per le tue sfide di running su tutte le distanze.
Noosa Tri 16, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e superficie?
Storicamente pensata per il triathlon, la Noosa Tri 16 è adatta a sportive intermedie e confermate che cercano un modello performante per i loro allenamenti regolari o competizioni.
È adatta a tutte le distanze, fino al maratona ed è raccomandata per le strade e i sentieri.
Noosa Tri 16, quale utilizzo?
+ Con il suo design iconico e le sue caratteristiche tecniche, la Noosa Tri 16 è perfetta per uscite di corsa confortevoli senza mancare di energia. Si adatta a diversi allenamenti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di velocità e performance.
- Se desideri passare alla velocità superiore e godere della propulsione di una placca in fibra di carbonio, ti consigliamo la Asics Metaspeed Edge+.
Perché scegliere la Noosa Tri 16?
Tra i suoi vantaggi, apprezzerai:
Noosa Tri 16, quali novità?
Rispetto alla versione precedente, la Noosa Tri 15, possiede:
Caratteristiche della scarpa Noosa Tri 16
Suola curva che riduce del 20% l'energia persa durante la flessione della caviglia.
Posizionati sulla suola esterna, i tacchetti strategicamente posizionati permettono presa e aderenza su tutte le superfici.
Questo mesh multidirezionale è tessuto per offrire maggiore supporto in aree chiave, lo spazio tra le diverse fibre è aumentato per ridurre il peso della tomaia e migliorare la traspirabilità.
L'ammortizzazione leggera FF Blast+ nell'intersuola crea atterraggi più morbidi e un maggiore ritorno di energia.