Il parere del team i-run
Ultra-leggera e progettata per la velocità, la scarpa On-Running Cloudboom Strike LS per donna supera i limiti della performance su strada grazie alla sua tomaia innovativa e alla sua tecnologia in carbonio. Un alleato di scelta per le runner d'élite in cerca di efficienza e dinamismo a ogni passo.
On-Running Cloudboom Strike LS, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Destinata alle runner esperte ed élite, la scarpa On-Running Cloudboom Strike LS è particolarmente adatta a profili di appoggio sull'avampiede o mesopiede con una tecnica avanzata.
Strumento di alta performance, il suo peso leggero e la sua costruzione raffinata ottimizzano ogni fase della falcata offrendo un buon compromesso tra dinamismo e risparmio muscolare.
Perfetta per le competizioni veloci dai 10 km alla maratona, garantisce massima efficienza sull'asfalto.
On Running Cloudboom Strike LS, quale utilizzo?
+ Nella versione LightSpray, questa strike conserva tutta la sua reattività con una particolarità, una tomaia senza lacci ad effetto "seconda pelle" che favorisce grande leggerezza e fluidità performante durante le transizioni in gara.
- Questa calzata più spaziosa può ridurre la stabilità laterale, il suo utilizzo richiede una buona padronanza tecnica per sfruttarne appieno il potenziale. Per un supporto più aderente senza compromessi sulla performance, la On-Running Cloudboom Strike è un'ottima alternativa.
Perché scegliere la On-Running Cloudboom Strike LS?
Modello ultra-leggero e innovativo, offre prestazioni di alto livello grazie a:
- Una tomaia tessuta in un unico filo, molto leggera e traspirante, che si dimostra volontariamente poco estensibile all'indossamento per garantire un supporto fermo e preciso.
- Una leggerezza controllata grazie a una progettazione essenziale che utilizza meno materiali e riduce il suo impatto ambientale.
- Un ammortizzazione dinamica e morbida che assorbe gli urti restituendo un ottimo ritorno di energia per spingerti efficacemente.
- Una placca di carbonio integrata che ottimizza ogni impulso e offre una transizione più fluida.
- Una suola progettata per ottimizzare il contatto con il suolo che offre stabilità e propulsione per una falcata veloce e dinamica.
- Una produzione eco-responsabile che riduce le emissioni di CO2 durante il processo di produzione.
Caratteristiche della scarpa da running Cloudboom Strike LS
- Drop: 4 mm.
- Ammortizzazione: La schiuma leggera e dinamica assorbe efficacemente gli urti a ogni passo. Restituisce una buona dose di energia per aiutarti a mantenere un ritmo sostenuto nel tempo. La placca in fibra di carbonio facilita la propulsione in avanti che favorisce una transizione efficace e una falcata energica.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): Progettata in un unico filo tessuto secondo un processo robotizzato, offre un effetto seconda pelle. Traspirante e priva di lacci, la sua texture tecnica non flessibile assicura un adattamento fermo già dall'indossamento per garantire un supporto sicuro nelle curve o nei cambi rapidi di appoggio.
- Suola esterna: Costituita con zone in gomma rinforzata, garantisce una buona aderenza su strade asciutte e bagnate, con una buona resistenza all'usura.
- Suola interna non rimovibile
- Peso rilevato presso i-Run: 168g in taglia 40
Tecnologie
-
CloudTec
Gli elementi Cloud si comprimono orizzontalmente e verticalmente in base al tuo stile di corsa. Gli impatti sono ammortizzati per ridurre l'affaticamento muscolare. I Clouds si distendono quando il piede lascia il suolo per un effetto di propulsione in avanti.
-
Speedboard en fibres de carbone
Speedboard infusa di fibre di carbonio. Approfitti della giusta quantità di rigidità extra per una spinta più potente, senza sacrificare la sensazione di agilità che ha reso famosa la Speedboard.
-
Mousse Helion HF
Gli elementi flessibili all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritornare alla sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance aumentata mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi flessibili rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione a ogni passo, attenuando i disagi delle superfici dure.
Più leggera della schiuma Helion, è più morbida. Progettata per offrire un comfort aumentato, possiede ottime proprietà ammortizzanti. Offre un rimbalzo nettamente più elevato offrendo un ritorno di energia supremo.
-
Amorti Bounceboard
Progettata con l'hyper mousse Helion HF ultra-reattiva, l'innovativa Bounceboard ti spinge in avanti. Lo strato di ammortizzazione rimovibile presente all'interno della scarpa garantisce una sensazione di rimbalzo sotto il piede, rispettando i limiti massimi di altezza. Offre un ritorno di energia XXL e falcate ammortizzate, ideali per le competizioni di fondo.
-
LightSpray
Questo procedimento si basa su una tomaia in monofilamento tessuta in continuo da un robot, creando una struttura senza cuciture né incollaggi. Questa costruzione assicura un supporto preciso e adattivo grazie a un tessuto tecnico con alta traspirabilità ed elasticità controllata. Riducendo i punti di attrito e il peso complessivo, ottimizza la performance limitando al contempo l'impatto ambientale attraverso una diminuzione dei rifiuti e delle emissioni di CO2 durante la sua fabbricazione.