La scarpa Asics Trail Scout 3 da donna offre la combinazione perfetta tra trazione e supporto durante i tuoi allenamenti di trail su distanze brevi e medie. Incentrata sulla durabilità, si presenta come un'alleata resistente sui sentieri.
Trail Scout 3, che tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Questo modello si adatta alle esigenze della runner di trail principiante che desidera migliorare, così come a quelle della trail runner più esperta in cerca di un comfort ottimale.
Ti offre i suoi vantaggi durante i tuoi allenamenti occasionali o regolari. La Trail Scout 3 è pensata per correre a velocità moderata su distanze brevi e medie.
Questa scarpa ti accompagna sui sentieri e ti permette di scoprire il trail in montagna.
Trail Scout 3 di Asics, quale utilizzo?
+ La Trail Scout 3 è ideale per i runner principianti che cercano un buon compromesso tra supporto, trazione e ammortizzazione. Durevole, è pensata per proteggere il tuo piede e seguirti comodamente su terreni a tecnicità moderata.
- Non è consigliata per correre lunghe distanze su sentieri accidentati; per un uso più intensivo ti consigliamo l'Asics Gel-Trabuco 11.
Perché scegliere la scarpa da trail Asics Trail Scout 3?
Questa terza edizione combina supporto e durabilità a ogni tua uscita grazie a:
Trail Scout 3, quali novità?
Rispetto al modello precedente, l'Asics Trail Scout 2, offre diverse novità per ancora più comfort:
Caratteristiche della scarpa da trail Trail Scout 3
Questa suola esterna in gomma solida ad alta densità è più durevole e offre una migliore aderenza sui terreni difficili.