Veloce e agile, la scarpa On-Running Cloudventure Peak 3 per donna ti accompagna durante le tue competizioni di trail su sentieri tecnici.
Cloudventure Peak 3, per quale tipo di sportiva?
La scarpa da trail Cloudventure Peak 3 è destinata a runner esperte e confermate in cerca di prestazioni.
Cloudventure Peak 3, per quale uso?
Ideale per le tue gare e competizioni di trail.
Cloudventure Peak 3, quale distanza?
Si adatta perfettamente a brevi e medie distanze.
Cloudventure Peak 3, quale utilizzo?
+ La scarpa Cloudventure Peak 3 è un modello dinamico e leggero per affrontare le tue nuove sfide.
- La Cloudventure Peak 3 è sconsigliata in caso di pioggia, per questo uso ti raccomandiamo la On-Running Cloudventure Waterproof.
Perché scegliere la Cloudventure Peak 3?
Questa nuova versione è performante e versatile:
Cloudventure Peak 3, quali novità?
Abbiamo confrontato la Cloudventure Peak 3 rispetto al modello precedente, la On-Running Cloudventure Peak:
Caratteristiche della Cloudventure Peak 3
Il drop della Cloudventure Peak 3 è di 4 mm.
La sua intersuola promette un ammortizzazione addolcita e un eccellente ritorno di energia. Offre una sensazione vicina al terreno per falcate naturali.
Realizzata in mesh tessuto, la tomaia è traspirante e promette un adattamento adatto al tuo piede. La sua linguetta a soffietto sottile e aderente è garanzia di freschezza. Rinforzi e un parapioggia migliorano la protezione.
La suola esterna rivisitata garantisce una presa affidabile e ti permette di rimanere stabile sui sentieri tecnici e accidentati. È dotata di tasselli che assicurano una migliore aderenza su terreno secco e bagnato.
Gli elementi Cloud si comprimono orizzontalmente e verticalmente in base al tuo stile di corsa. Gli impatti sono ammortizzati per ridurre l'affaticamento muscolare. I Clouds si distendono quando il piede lascia il suolo per un effetto di propulsione in avanti.
La suola esterna Missiongrip combina diversi motivi di aderenza per mantenere il controllo in condizioni meteo mutevoli.
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.
Speedboard infusa di fibre di carbonio. Approfitti della giusta quantità di rigidità extra per una spinta più potente, senza sacrificare la sensazione di agilità che ha reso famosa la Speedboard.