La scarpa Saucony Peregrine RFG per donna unisce idealmente eco-responsabilità e affidabilità per accompagnarti al meglio durante le tue sessioni di trail.
Peregrine RFG, per che tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
È perfetta per le sportive di tutti i livelli alla ricerca di un modello capace di seguirle durante tutte le uscite della settimana.
La utilizzi facilmente su distanze corte e medie, sia per i tuoi trail che per escursioni poco impegnative.
La sua aderenza e la sua robustezza sono impeccabili sui sentieri.
Peregrine RFG, quale utilizzo?
+ È a suo agio per le tue sessioni sportive outdoor su terreni di difficoltà e con obiettivi moderati. Versatile e pratica, la puoi sfruttare anche per escursioni.
- I più esperti che desiderano percorrere distanze molto lunghe e mirano all'accomplimento di un ultra-trail preferiranno la Xodus Ultra 2.
Perché scegliere la Peregrine RFG?
Questa alternativa più ecologica della celebre Peregrine 14 offre:
Caratteristiche della Peregrine RFG
Gomma solida e aderente, offre un'aderenza eccezionale e una resistenza ottimale all'abrasione.
Composta al 55% da mais, questa mousse a base di risorse rinnovabili riduce la dipendenza dalla plastica. Questa ammortizzazione offre il comfort e il dinamismo necessari per percorrere lunghe distanze.
L'ammortizzazione PWRRUN BIO+ è composta al 30% da schiuma a base di etanolo di canna da zucchero che riduce la dipendenza dalla plastica.
La suola esterna Austin Rubber è realizzata con una miscela al 50% di pneumatici riciclati e offre un'aderenza e una trazione responsabili.