La scarpa Scarpa Ribelle Run per donna è ideale per goderti le tue sessioni di trail o di skyrunning nelle migliori condizioni. Si dimostra a suo agio sui sentieri montani e tecnici.
Ribelle Run, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie ?
Si rivolge a un pubblico esperto, alla ricerca di un modello di affidabilità per gli ambienti più pericolosi. Pensata per un utilizzo regolare a intensivo, soddisfa le tue esigenze.
È ideale per le brevi e medie distanze. Ne approfitti appieno su tutti i tipi di sentieri, anche i più difficili e accidentati.
Ribelle Run, quale utilizzo?
+ La sua grande affidabilità ti permette di affrontare serenamente le tue sessioni di trail su terreni ardui. La sua versatilità le consente di accompagnarti nei tuoi percorsi di skyrunning, una disciplina che si svolge in alta quota, sui sentieri più complessi da affrontare.
- Non è pensata per le sessioni sportive outdoor su lunghe distanze come un ultra-trail di oltre 80 chilometri. Per questo obiettivo ti raccomandiamo la Spin Ultra.
Perché scegliere la Ribelle Run?
La Ribelle Run offre numerosi vantaggi come :
Caratteristiche della Ribelle Run
Sui modelli di Trail Running, la linguetta è costruita in un unico pezzo di tessuto elastico che permette un leggero avvolgimento intorno ai tuoi piedi, offrendo una sensazione di comfort e una stabilità laterale.
Etichetta attribuita ai prodotti che non contengono materiali provenienti da animali o che non utilizzano alcun tipo di sperimentazione animale.
Ogni suola PRESA è sviluppata con cura pensando al contesto d'uso della scarpa. La misurazione dei principali indicatori di performance (in particolare l'aderenza su superfici asciutte e bagnate, la resistenza) è fondamentale per scegliere la migliore suola in base all'attività per cui la scarpa è stata progettata. Questa suola esterna è il risultato di una ricerca meticolosa di materiali, densità e inserti per creare il giusto compromesso tra controllo, precisione e comfort. I composti sono appositamente progettati per l'outdoor, con l'obiettivo di ottenere prestazioni massime in tutte le condizioni meteorologiche e su ogni tipo di terreno, senza compromettere la durabilità.