La scarpa adidas Supernova Rise da donna è un modello particolarmente versatile che si adatta a tutti i profili di runner. I suoi diversi punti di forza rispondono alle tue molteplici ambizioni.
Supernova Rise, per quale tipo di sportiva, quale utilizzo, quale distanza e superficie?
La Supernova Rise è adatta alle amanti della corsa principianti, intermedie e esperte. La puoi sfruttare durante le tue uscite quotidiane e gli allenamenti più impegnativi, da 1 a 4 volte a settimana.
Sia per le brevi distanze che per le sessioni più lunghe (fino alla maratona), si adatta alle tue esigenze e brilla per la sua affidabilità. È raccomandata per la strada, ma può anche seguirti su tratti di sentieri pianeggianti e asciutti.
Supernova Rise, quale utilizzo?
+ Ideale per progredire e goderti sessioni di running piacevoli, la Supernova Rise si adatta a diverse velocità e obiettivi. Il suo equilibrio perfetto tra comfort, reattività e flessibilità promette uscite di successo.
- Se cerchi un modello progettato specificamente per la competizione, ti consigliamo la adidas adizero Boston.
Perché scegliere la Supernova Rise?
Questo recente modello di adidas ti offre:
Caratteristiche della Supernova Rise
Resistente all'abrasione, questa suola esterna garantisce un'aderenza e una durabilità superiori sulle lunghe distanze. Promette una trazione e un'aderenza formidabili.
Un mesh traspirante e profilato che rende ogni movimento completamente naturale e offre un supporto preciso quando e dove ne hai bisogno.
Questo mesh è stato progettato appositamente con l'idea del movimento come filo conduttore. È l'associazione perfetta tra comfort, sostegno e traspirabilità.
Nuova schiuma a base di PEBA per massimizzare il rimbalzo e il ritorno di energia. Offre anche un'ammortizzazione superiore per non sacrificare il comfort. Realizzata in parte con materiali rispettosi dell'ambiente.
Aste di supporto che lavorano in sinergia con l'intersuola per offrire una maggiore stabilità, una flessibilità controllata e transizioni migliori per i runner neutri.