La scarpa Asics Gel-Excite 10 per donna è un'alleata imprescindibile per le tue sessioni di running quotidiane. Ripensata per una maggiore leggerezza, ti promette sensazioni più piacevoli che mai.
Gel-Excite 10, per quale sportiva, quale uso, quale distanza e superficie?
Le praticanti di tutti i livelli possono godere appieno dei suoi vantaggi. È anche ideale per iniziare a correre.
Il suo comfort unanime ti accompagna ogni giorno nei tuoi allenamenti regolari. Grazie alla sua versatilità, ti permette di andare in palestra e affrontare serenamente tutte le tue attività quotidiane.
La Gel-Excite 10 è progettata per le uscite di breve e media distanza (da 5 chilometri a 20/30 chilometri). È a suo agio su strade e sentieri.
Gel-Excite 10, quale utilizzo?
+ Che sia per le tue sessioni di corsa, le tue lunghe passeggiate o i tuoi sforzi in palestra, garantisce un comfort ottimale. Il suo equilibrio tra ammortizzazione, reattività e traspirabilità la rende una compagna versatile per le tue giornate attive.
- Se stai cercando una scarpa altrettanto piacevole ma con più stabilità, ti consigliamo la Asics GT-1000. Focalizzata sul supporto, accompagna anche le tue uscite regolari e le tue attività sportive varie.
Perché scegliere la Gel-Excite 10?
Non ti pentirai della tua scelta se sei alla ricerca di:
Gel-Excite 10, quali novità?
Rispetto al modello precedente, la Gel-Excite 9, questa decima edizione possiede:
Caratteristiche della Gel-Excite 10
Il sistema Asics Gel è probabilmente l'innovazione più famosa di Asics. Per fornire la massima ammortizzazione possibile dell'urto, le unità di Gel sono posizionate strategicamente nella suola intermedia. Diversi componenti vengono utilizzati per il sistema di ammortizzazione Gel Asics. A seconda della destinazione d'uso, l'unità di Gel è incapsulata in poliuretano. La forma delle unità è anche strettamente legata alla loro posizione e alla loro azione.
Caratterizzato da un'incisione visibile nell'intersuola e nella suola a contatto con il terreno. Questa incisione segue il centro di pressione del piede dal tallone fino alle dita. Ciò consente di ottenere una scarpa da corsa più adattabile, creando a ogni passo una transizione più fluida tra la fase d'impatto e quella di spinta. Così, l'Automatic Guidance Line aiuta i runner a mantenere un movimento naturale ed efficace, particolarmente sulle lunghe distanze.
Questa suola esterna in gomma solida ad alta densità è più durevole e offre una migliore aderenza sui terreni difficili.
Una soletta interna che offre un'ammortizzazione confortevole, un'alta traspirabilità con il 5% di gomma riciclata.
La schiuma AmpliFoam+ è progettata per essere più durevole e offre un potente ammortizzazione. Ammorbidisce le tue falcate e favorisce il dinamismo.