La scarpa Brooks Glycerin GTS 21 per donna si presenta come una compagna affidabile durante i tuoi allenamenti di running su lunghe distanze per le falciate universali a pronatrici. Questa nuova versione guadagna in flessibilità per seguirti comodamente su strade e sentieri.
Glycerin GTS 21, per quale tipo di runner, quale utilizzo, quale distanza e quale superficie?
La Glycerin è adatta alle runner di tutti i livelli in cerca di un modello confortevole che offra un sostegno superiore. È perfetta sia per le runner principianti che per le atlete più esperte con una falciata universale a pronatrice.
Si presenta come una scelta ideale per le tue sessioni di running quotidiane. Questa scarpa si dimostra performante durante le tue uscite su lunghe distanze ma offre anche efficacia durante gli allenamenti di velocità.
Ideale su strade e sentieri, ti accompagna chilometro dopo chilometro.
Brooks Glycerin GTS 21, quale utilizzo?
+ Focalizzata sul comfort grazie al suo ammortizzazione morbida e soffice, ti accompagna durante i tuoi allenamenti regolari. Rivisitata per una maggiore flessibilità, questo modello si dimostra formidabile a prescindere dal tuo profilo. La Glycerin GTS controlla la tua pronazione e mantiene la tua postura per evitare dolori.
- Questa scarpa non è pensata per le tue prossime competizioni, per questo utilizzo consigliamo la Brooks Hyperion Elite 3 che ti permette di eccellere nei giorni di gara.
Perché scegliere la nuova Glycerin GTS?
Scarpa resistente e affidabile, ti offre numerosi vantaggi come:
Glycerin GTS 21 di Brooks, quali novità?
Questo modello, che si vuole leggero e dinamico, presenta differenze rispetto alla versione precedente, la Brooks Glycerin GTS 20:
Caratteristiche della scarpa da running Glycerin GTS 21
Scopri la nostra gamma completa di scarpe da running per donna Brooks Glycerin e trova così il paio che ti porta fino alla maratona!
Componente integrato nelle facce interne e laterali che offre un supporto su misura. Ad ogni tuo movimento, le tue anche, ginocchia e articolazioni restano nel loro asse, senza dover ricorrere alle regolazioni tradizionali.
L'ammortizzazione più morbida mai creata dal marchio, il DNA LOFT v3, possiede un'iniezione di azoto. È più morbido, più leggero e più reattivo rispetto alle versioni precedenti. L'iniezione di azoto affinata utilizza una schiuma a celle grandi per una reattività e un'ammortizzazione ottimizzati senza sacrificare la durata.
Una nuova gomma resistente e leggera realizzata a partire da un mix di gomma e silice riciclata.