La scarpa On Running Cloudeclipse per donna ti offre il massimo del comfort e dell'ammortizzazione durante le tue sessioni di running regolari. Pensata per correre dai 10km al mezzo maratona, ti accompagna su strade e sentieri.
Cloudeclipse, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie ?
Polivalente, è consigliata a sportive di tutti i livelli, dalla runner occasionale che inizia a correre a quella più esperta che cerca nuove sensazioni.
Questo modello è perfetto durante i tuoi allenamenti di running quotidiani, dai 10km fino al mezzo maratona, a un ritmo moderato.
Questa scarpa si adatta ai tuoi run sull'asfalto e sui sentieri.
Cloudeclipse di On Running, quale utilizzo?
+ Modello polivalente e garanzia di comfort, la Cloudeclipse ti accompagna nelle tue uscite poco intense. La sua ammortizzazione eccezionale e il suo design duraturo ti permettono di godere appieno chilometro dopo chilometro.
- Non è destinata a seguirti durante le tue competizioni su strada, per questo utilizzo ti consigliamo l'On Running Cloudboom Echo 3 che aiuta a superare i tuoi limiti nei giorni di gara.
Perché scegliere l'On Running Cloudeclipse?
La Cloudeclipse si presenta come una compagna affidabile grazie a:
Caratteristiche della scarpa Cloudeclipse
*La trazione indica l'aderenza della suola su superfici asciutte e umide per migliorare la stabilità e la sicurezza del runner.
Permette di trasferire l'impatto della corsa in un'impulso ottimale in avanti.
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.
Processo di colorazione della scarpa che permette di ridurre del 95% il consumo di acqua.
La nuova tecnologia di intersuola CloudTec Phase è la fusione tra l'intuizione umana e l'ottimizzazione dei risultati tramite computer.
All'atterraggio, il doppio strato si comprime in sequenze per assorbire gli impatti. Offre una transizione ultra-morbida e passi ammortizzati.