Corri verso il futuro con la scarpa Saucony Triumph Run For Good da donna, realizzata attraverso un processo di produzione sostenibile. Questa versione ecologica è pensata per gli amanti del running che cercano miglioramenti nelle uscite quotidiane su strade e sentieri.
Triumph RFG, per quale runner, quale utilizzo, quale distanza e superficie?
Questa versione è perfetta sia per le atlete principianti che per quelle esperte sensibili all'ambiente.
La sua concezione sostenibile permette di utilizzarla in allenamenti regolari fino a intensivi (da 1 a 5 uscite a settimana).
Grazie al suo ammortizzazione extra, puoi accumulare chilometri facilmente. È quindi perfetta per le lunghe distanze fino alla maratona.
La sua presa ti accompagna su sentieri naturali tracciati e su strade.
Triumph RFG, quale utilizzo?
+ La Triumph Run For Good punta su comfort e supporto per sessioni di corsa particolarmente confortevoli e fluide. Le tue falcate sono più leggere e progredisci più facilmente in avanti.
- Sebbene reattivo, questo modello non è pensato per battere il tuo tempo. Se cerchi un modello incentrato sulle prestazioni di velocità, ti consigliamo la Endorphin Speed 3.
Perché scegliere la Triumph RFG?
Questo modello è il più sostenibile della gamma Saucony e presenta numerosi vantaggi:
Triumph RFG, quali novità?
Più eco-responsabile, la Triumph RFG possiede le stesse qualità del modello Triumph 21.
Caratteristiche della Triumph Run For Good di Saucony
Composta al 55% da mais, questa mousse a base di risorse rinnovabili riduce la dipendenza dalla plastica. Questa ammortizzazione offre il comfort e il dinamismo necessari per percorrere lunghe distanze.