Goditi un comfort duraturo durante i tuoi ultra-trail con la scarpa Salomon S-Lab Ultra V2 da donna. Questa nuova versione, più aderente, assicura massima affidabilità e protezione durante le tue uscite.
È destinata alle sportive esperte, praticanti dell'ultra-trail, alla ricerca di un paio in grado di seguirle su lunghe distanze senza compromettere la stabilità e il comfort chilometro dopo chilometro. Si rivela estremamente performante su sentieri tecnici grazie alla forte aderenza della suola. Usala durante i tuoi allenamenti quotidiani ma anche durante le gare ufficiali.
+ Sviluppata in collaborazione con il famoso ultra-runner François D'Haene, è progettata per sforzi di lunga durata e ti assicura un supporto impeccabile sui percorsi trail.
- Se sei alla ricerca di un paio più accessibile, incentrato sul comfort, ti consigliamo la scarpa Salomon Ultra glide 3.
Questo modello ti permette di godere di numerosi vantaggi:
Questa nuova versione del modello, S-Lab Ultra, presenta due novità principali:
Calzata e scalzata facili. Per una tenuta sicura e personalizzata.
Suola innovativa per un'aderenza e una tenuta massime. Gomma per l'aderenza, geometria per la tenuta con tasselli profondi e tasselli di frenata e densità per una resistenza ottimale allo strappo.
Posizionato sulla punta, offre una protezione ideale per le tue dita dei piedi in montagna o su terreni accidentati.
S/Lab è un processo di fabbricazione di prodotti orientato alla performance. Sono sviluppati dagli atleti Salomon per gli atleti.
Tomaia innovativa che integra una tecnologia brevettata, è tessuta con fibra di aramide per garantire un supporto confortevole ed efficace al piede.
Placca in fibra di vetro leggera e flessibile integrata nell'intersuola. Garantisce maggiore leggerezza, durabilità e una protezione aumentata contro gli ostacoli e le rocce sui sentieri di montagna (ammortizzazione del terreno).