La scarpa Lowa Ferrox Low Gore-Tex per donna possiede delle qualità vantaggiose per le tue escursioni e le tue uscite sportive all'aperto.
Ferrox Low Gore-Tex, per quale tipo di sportiva, quale uso e quale superficie?
La Ferrox Low Gore-Tex è accessibile a tutte le praticanti. È particolarmente piacevole da indossare per le tue escursioni giornaliere ma anche per sessioni di camminata nordica e di fast hiking.
Si utilizza regolarmente e può accompagnarti durante le tue giornate attive in città.
È adatta ai sentieri di montagna e di pianura e ai terreni di difficoltà moderata.
Ferrox Low Gore-Tex, quale utilizzo?
+ Questo modello è ideale per le escursioni giornaliere in qualsiasi stagione. Offre un eccellente sostegno, un'ammortizzazione confortevole e una aderenza versatile. La sua leggerezza ti permette di percorrere rapidamente i sentieri più belli.
- Se desideri un livello di protezione più elevato per le tue avventure di trekking, ti consigliamo il modello Lady Light Gore-Tex.
Perché scegliere la Ferrox Low Gore-Tex?
Ecco una selezione dei suoi vantaggi per le tue esplorazioni outdoor:
Caratteristiche della Ferrox Low Gore-Tex
Tutte le scarpe da escursionismo
Una protezione garantita contro le intemperie, anche in caso di forti piogge o nevicate. La tecnologia Gore-Tex rende le scarpe impermeabili e traspiranti.
Per un'ammortizzazione e un comfort ottimali, l'intersuola della scarpa è collegata alla tomaia tramite un complesso processo di stampaggio a iniezione. La parte superiore della scarpa è colata in uno stampo appositamente progettato a questo scopo. Questo viene poi riempito con diversi strati di schiuma in PU. È così che si forma la suola ed è direttamente collegata alla tomaia.
La suola intermedia Support Frame mantiene il piede nelle zone più sollecitate.
La suola intermedia influenza fortemente il rotolamento del piede e l'ammortizzazione di una scarpa. Da Lowa, questa è progettata a partire da un materiale sintetico unico: Lowa DynaPU. Si tratta di un materiale che conserva la sua forma nel tempo e durante le uscite. Anche se compresso mille volte, mantiene tutta la sua stabilità e sostanza. Così, le scarpe che lo utilizzano nella loro fabbricazione presentano eccellenti proprietà ammortizzanti, anche dopo aver percorso molti chilometri.
Grazie all'utilizzo di grandi pezzi per progettare la tomaia, le cuciture scompaiono. La scarpa offre quindi un grande comfort.
Una suola esterna in gomma progettata da Lowa con un profilo ottimizzato per il terreno, realizzata con una miscela speciale di gomma. Il vantaggio di queste suole: una buona aderenza su tutti i tipi di terreno.
Suola esterna flessibile e anti-abrasione con profilo triangolare che offre aderenza e trazione su diverse superfici di terreni moderati. Garantisce un movimento confortevole del piede.
La struttura LOWA MONOWRAP è realizzata in poliuretano, un materiale sintetico che si distingue per la sua leggerezza. L'intersuola mantiene il piede grazie alla sua struttura LOWA MONOWRAP.
Delle forme appositamente adattate all'anatomia plantare delle donne.
Per le donne, il polpaccio scende generalmente più in basso rispetto agli uomini. Il procedimento padded edging è composto da un bordo del gambale speciale, allo stesso tempo morbido e flessibile.