Ora alleggerita, la scarpa Salomon X Ultra 4 Mid Gore-Tex si reinventa per esaltare i tuoi trekking più tecnici.
Il chassis ADV-C Chassis ti offre maggiore stabilità e favorisce un movimento fluido del piede. L'intersuola EnergyCell assorbe gli urti con efficacia.
Totalmente impermeabile e molto traspirante, la membrana Gore-Tex ti protegge dalle intemperie. Inserti in pelle rivestiti in PU migliorano la solidità della tomaia.
Marchiata Contagrip MA, la suola esterna è adatta a superfici asciutte e bagnate. I suoi molteplici tasselli ti garantiscono una aderenza affidabile e un'ottima presa.
Punti chiave della scarpa Salomon X Ultra 4 Mid GTX
Tutte le scarpe da trekking
Calzata e scalzata facili. Per una tenuta sicura e personalizzata.
Mantieni i piedi asciutti grazie alla sua impermeabilità e alla sua capacità di traspirazione durevole, un sistema progettato per fornire un comfort ottimale. Ideale per tutte le attività all'aria aperta, con qualsiasi tempo.
Permette un'organizzazione sicura dei lacci Quicklace.
Posizionato sulla punta, offre una protezione ideale per le tue dita dei piedi in montagna o su terreni accidentati.
La linguetta è collegata alla tomaia per impedire a qualsiasi corpo estraneo di entrare nella scarpa.
Intersuola che offre una migliore propulsione dell'avampiede
Materiale che avvolge il piede dalla suola intermedia fino al sistema di allacciatura, offrendo una calzata al contempo sicura, precisa e quasi su misura intorno al piede.
Il Contagrip MA si adatta a una moltitudine di superfici. Offre un eccellente compromesso tra la geometria e la gomma utilizzata per garantire un'elevata fiducia su terreni umidi, asciutti, duri o instabili, offrendo al contempo una resistenza prolungata.
Sagomata per seguire i contorni del piede, questa soletta OrthoLite® offre un'ammortizzazione, una traspirabilità e una durata eccezionali, per scarpe ancora più comode e performanti.
Progettato per proteggere la caviglia sul lato esterno del piede, questo telaio aumenta la stabilità mantenendo la flessibilità dell’avampiede per una transizione più fluida.
Queste alette mobili aiutano a mantenere il piede e ad accompagnarne i movimenti adattandosi alla sua forma e al suo volume.