Orgogliosa di offrire un'impressionante lista di innovazioni, la montre COROS Apex 2 è la compagna ideale per le tue sessioni sportive outdoor. Potente e più affidabile che mai, ti permette di spingere oltre i tuoi limiti in ogni tua avventura.
Il suo sensore di frequenza cardiaca di nuova generazione analizza i tuoi sforzi con precisione. Dotato di un algoritmo all'avanguardia e capace di eliminare le interferenze del segnale, ti offre informazioni essenziali sulle tue capacità. La modalità Altitudine è ideale per le uscite in montagna per ottimizzare i dati ricevuti.
Il COROS Training Hub ti dà accesso a programmi di allenamento ideati da atleti professionisti e ti permette di crearne di tuoi. Più di 200 discipline sono integrate per seguire facilmente i tuoi risultati giornalieri e i tuoi progressi.
Goditi un'adeguata recupero grazie al monitoraggio del tuo sonno e delle sue diverse fasi. La misurazione della variabilità della frequenza cardiaca ti dà un'indicazione sul tuo stato di forma per gestire al meglio il tuo dispendio energetico.
Il GPS è dotato del chip GNSS All-Satellite per offrire un monitoraggio preciso anche negli ambienti più isolati. Mappe e consigli di navigazione sono consultabili senza connessione per affrontare tutti i sentieri con serenità.
L'unione di uno schermo in vetro zaffiro e di una lunetta in lega promette un'eccezionale robustezza, progettata per essere messa alla prova. Godi di un'autonomia di 45 ore con il GPS e fino a 17 giorni in modalità quotidiana.
Punti chiave della montre COROS Apex 2
Contenuto della scatola:
Caratteristiche fisiche:
Autonomia:
Caratteristiche principali:
Sport integrati:
Il sistema di valutazione dell'acclimatazione all'altitudine COROS raccoglie i dati SpO2 e valuta il livello di acclimatazione all'altitudine per gli alpinisti quando l'altitudine supera i 2500 metri. Gli alpinisti ricevono informazioni più quantificate e precise e sono sotto sorveglianza e notifiche in tempo reale per prevenire efficacemente il mal di altitudine.
Quando l'indice di acclimatazione all'altitudine è compreso tra 0 e 60, gli alpinisti hanno una bassa acclimatazione all'altitudine attuale. Se rimani troppo a lungo in questa zona e presenti sintomi come mal di testa, battito cardiaco rapido, respiro affannoso, oppressione toracica o decolorazione violacea delle labbra, si consiglia di scendere. Se non ci sono disagi evidenti, per favore concentrati sul riposo.
Quando l'indice di acclimatazione all'altitudine si trova tra 61 e 80, gli alpinisti hanno un'acclimatazione media all'altitudine attuale. Se non ci sono disagi evidenti, gli alpinisti possono svolgere alcune attività per adattarsi meglio. Per favore concentrati sul riposo in caso di disagio.
Quando l'indice di acclimatazione all'altitudine si trova tra 81 e 100, gli alpinisti hanno una forte acclimatazione all'altitudine attuale. Se rimani in questa zona senza disagi evidenti, l'espedizione può riprendere.
Basandosi sul quadro di COROS EvoLab, il COROS Training Hub ti offre ora, a te o al tuo allenatore, gli strumenti necessari per allenarti al massimo livello - gratuitamente. L'accesso istantaneo ai tuoi dati tramite il portale Web COROS Training Hub ti consente di analizzare le misure passate e presenti, di comunicare e interagire con il tuo allenatore, di elaborare un piano di allenamento e di unirti o gestire una squadra.