Pensata per trekking e avventure outdoor di successo, la montre COROS Nomad ti offre un ampio ventaglio di possibilità per soddisfare tutte le tue voglie.
Ottieni rapidamente informazioni essenziali sull'ambiente che ti circonda grazie all'integrazione di mappe mondiali e dati meteorologici. Una funzione di ritorno è presente per aiutarti a ritrovare sempre la tua strada e il punto di partenza.
Registri note vocali che vengono fissate al tuo itinerario nell'app. Salvi i tuoi luoghi preferiti, condividi le tue foto e consulti i minimi dettagli delle tue uscite, soprattutto con il sorvolo dell'attività.
Il suo GPS promette una localizzazione precisa in ogni momento e benefici di un monitoraggio del tuo stato di forma grazie al sensore di frequenza cardiaca. Più di 40 discipline sportive sono supportate e sei informato sul tempo di recupero consigliato.
I pescatori hanno accesso alle tendenze climatiche, alle fasi lunari e a un monitoraggio in tempo reale delle maree. Pratico e divertente, possono annotare ciascuna delle loro catture. È previsto un modo notte per una visibilità ottimale in condizioni di scarsa luminosità.
Il carico di allenamento mostra l'intensità di ciascuna delle tue sessioni e un'analisi della tua condizione fisica indica se sei pronto a ricominciare uno sforzo altrettanto importante.
La lunetta robusta sfoggia un doppio strato per una resistenza maggiore agli urti. Il cadran in acciaio offre un surplus di affidabilità per affrontare la pioggia, la neve e molto altro ancora.
Goditi un'autonomia in grado di estendersi fino a 22 giorni per un uso quotidiano e 50 ore con tutti i sistemi satellitari attivi.
Punti chiave della montre COROS Nomad
Contenuto della scatola:
Caratteristiche fisiche:
Schermo:
Materiale:
Cinturino:
Connettività:
Durabilità:
Autonomia:
Memoria interna:
Localizzazione:
Navigazione:
Sensori:
Funzioni di allenamento:
Funzioni quotidiane:
Integrazione di app di terze parti:
Lingue disponibili:
Il carico di allenamento mostra quanto sia stata intensa un'attività in base alla sua durata e intensità. Più alto è il numero, più duro è stato l'allenamento.
La forma fisica mostra se sei pronto per un allenamento più intenso monitorando il tuo carico di allenamento degli ultimi 42 giorni (dando più peso alle attività recenti).
Il timer di recupero ti aiuta ad allenarti in modo più intelligente indicando quando riposare, rallentare o accelerare, in base ai dati sulla forma fisica, agli allenamenti recenti e al livello di recupero.
Il livello di allenamento mostra come gli allenamenti recenti influiscono sul tuo corpo monitorando la tua forma fisica a lungo termine, l'impatto degli allenamenti a breve termine e l'intensità degli sforzi rispetto al solito.
Monitora tutte le fasi del sonno e la loro qualità per capire se ti stai riposando bene tra una uscita e l'altra.
L'SpO2 aiuta a capire come il corpo reagisce all'altitudine: la misurazione del livello di ossigeno nel sangue aiuta a individuare i cali di ossigeno prima che ti rallentino.
Un cambiamento nella frequenza cardiaca a riposo può segnalare affaticamento prima ancora che lo si avverta.
Lunghe escursioni, sonno disturbato, giornate difficili... COROS registra tutto per sapere quando il tuo corpo ha bisogno di una pausa.
Panoramica rapida delle tue condizioni fisiche: frequenza respiratoria, VFC, SpO2, ecc.