Ottieni risultati dopo ogni sessione di nuoto in acque libere con la muta Orca Apex Float da uomo. Dotata di materiali performanti, contribuisce alla tua progressione.
Progettata per una massima galleggiabilità, integra le tecnologie Exo-Lift e Aerodome 2. Grazie a questa costruzione a strati di neoprene sulle gambe, godi di un grande sostegno e di una correzione ideale della postura.
I neopreni Yamamoto 40+ e 40 PF+ sulla parte superiore offrono una flessibilità ottimale durante gli sforzi e favoriscono così la libertà di movimento. Con uno spessore di 3 mm per la parte superiore e 5 mm per la parte inferiore, garantisce un perfetto isolamento termico.
Il sistema Core Lateral Stabilizer a livello del busto riduce le rotazioni eccessive e ti aiuta a mantenere una posizione adeguata per migliorare la tua performance. Per guadagnare in idrodanamicità, il processo Super Composite Skin riduce l'attrito con l'acqua.
Il nostro modello Julien è alto 1,78 m e indossa una taglia 10.
Punti chiave della muta Orca Apex Float
Riduci gli attriti con l'acqua per aumentare l'idrodinamica e quindi la velocità di nuoto.
Permettono di togliere la muta più facilmente e di rendere le transizioni ancora più veloci.
Questo sistema offre un supporto supplementare a livello del busto per evitare l’eccesso di rotazione e migliorare la stabilità e l’efficacia di ogni movimento.
Questa tecnologia, applicata sulla parte inferiore del corpo, offre un 30% in più di galleggiabilità. Il segreto risiede nella sua composizione: centinaia di cavità posizionate tra due strati di neoprene.
Pannello High Elbow: posizionato strategicamente all'altezza delle braccia per mantenere il gomito sollevato mentre nuoti, offrendo così maggiore stabilità senza limitare la flessibilità.
Costruzione di tipo sandwich che combina uno strato di neoprene, la tecnologia Aerodrome, e un terzo strato di neoprene interno con trattamento specifico che rende la muta ancora più resistente, con una galleggiabilità massima e 0% di assorbimento d'acqua.
Il materiale Yamamoto 40 è il miglior neoprene non esclusivo di Orca sul mercato. L'allungamento di questo neoprene richiede il 72% di forza in meno rispetto a un neoprene convenzionale. Le costruzioni di alta gamma 44+ e 40+ sono dotate del trattamento Nano Ice SCS che favorisce l'idrodinamica per rispondere alle aspettative dei nuotatori più esigenti, riducendo la resistenza all'acqua del 68%.
Il design di alta gamma delle mute Orca impedisce all'acqua di circolare attraverso. Come? Grazie a una fodera Power-Fit, che offre una vestibilità perfetta ai nuotatori.
Finiture all'avanguardia dell'innovazione, un neoprene di alta qualità e una costruzione ottimale migliorano l'idrodinamica globale della muta e permettono di aumentare la velocità di nuoto.
Yamamoto è uno dei principali produttori di neoprene ad altissime prestazioni. Il suo marchio è sinonimo di qualità, tecnologia e innovazione. Su tutti i suoi prodotti, Orca utilizza il neoprene Yamamoto, un materiale resistente, leggero e performante. La costruzione dei pannelli e l'associazione di questi diversi materiali di alta qualità posizionano le mute Orca all'avanguardia nell'industria.
Le cerniere YKK10 sono componenti altamente performanti e durevoli. La loro robustezza ne prolunga la durata e l'alta qualità impedisce all'acqua di penetrare nella muta.
Questa tecnologia permette al nuotatore di sentire l’acqua a ogni movimento del braccio, migliorando l’entrata in acqua. Questo perfeziona la prima fase del movimento, soprattutto quando l’acqua è agitata in mare.