Totalmente rivista, la scarpa New Balance FuelCell SuperComp Pacer V2 da uomo ti offre un'incredibile leggerezza per i tuoi allenamenti e competizioni di running.
FuelCell SuperComp Pacer V2, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e superficie?
Questo modello è destinato ai praticanti esperti che cercano una scarpa da allenamento e gara per distanze che vanno dai 5k alla mezza maratona. Resistente, è ideale per sessioni di intervalli o di fartlek, più di 4 volte a settimana.
Garantisce un'aderenza ideale sulle strade.
FuelCell SuperComp Pacer V2, quale utilizzo?
+ La FuelCell SuperComp Pacer V2 è adatta a obiettivi di velocità e per una sensazione più a contatto con il suolo. È ideale per molteplici allenamenti e ti offre un ritorno di energia esplosivo.
- Dotata di una placca in fibra di carbonio, il suo utilizzo può essere impegnativo. Se desideri una scarpa con più ammortizzazione e senza placca, ti consigliamo la New Balance FuelCell Rebel.
Perché scegliere la FuelCell SuperComp Pacer V2?
Sviluppata grazie ai dati degli atleti, ti offre:
FuelCell SuperComp Pacer V2, quali novità?
Rispetto alla versione precedente, la FuelCell SuperComp Pacer, possiede:
Caratteristiche della scarpa FuelCell SuperComp Pacer V2
La suola intermedia FuelCell si distingue per una schiuma impregnata di azoto che ti offre una spinta potente ad ogni passo.
La tecnologia Energy Arc combina una piastra in carbonio con spazi strategicamente formati e posizionati nell'intersuola per offrire un miglior ritorno di energia.