Polivalente, la scarpa Salomon Aero Volt 2 per uomo si dimostra confortevole e reattiva ad ogni tua sessione di running su strada.
Aero Volt 2, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Questa scarpa è perfetta per tutti i runner, rispondendo sia alle esigenze del corridore principiante sia a quelle del praticante esperto.
Ti accompagna 2 o 3 volte a settimana durante i tuoi allenamenti quotidiani su brevi e medie distanze. Sfrutti al massimo il suo potenziale a un ritmo moderato durante le tue uscite su strada.
Aero Volt 2 di Salomon, quale utilizzo?
+ Ideale equilibrio tra comfort e dinamismo, promette un buon bilanciamento durante tutto il tuo percorso. Leggera, ti segue con facilità durante le tue sessioni di running regolari sull'asfalto.
- Questo modello non è focalizzato sulla velocità, per questo uso ti consigliamo la Salomon Phantasm 2 che si dimostra formidabile durante i tuoi allenamenti veloci e le competizioni.
Perché scegliere la Salomon Aero Volt 2?
Performante, questa coppia si presenta come una scelta vincente grazie ai suoi numerosi punti di forza:
Aero Volt 2, quali novità?
La nuova Aero Volt 2 propone diverse migliorie rispetto alla versione precedente, la Salomon Aero Volt:
Caratteristiche della scarpa da running Aero Volt 2
Avvolge il piede per un supporto sia preciso che sicuro.
Soletta interna che garantisce comfort e ammortizzazione. Limita l'umidità e gli odori e favorisce la circolazione dell'aria intorno al piede.
Tecnica secondo cui la scarpa segue i movimenti del piede per garantire una falcata fluida e una migliore distribuzione del peso del corpo. Si traduce anche in un movimento efficace e senza sforzo dal tallone alla punta.
Road Contagrip combina tasselli larghi e piatti, che offrono un'eccellente presa su superfici piatte e dure, con una gomma che assicura l'equilibrio ideale tra resistenza e aderenza. Ideale per il running su strada.