Performante su strada, la scarpa Salomon Phantasm 2 per uomo soddisfa le esigenze dei runner esperti in cerca di record. La sua vivacità e la sua versatilità ti accompagnano nei tuoi allenamenti di speed run fino al maratona.
Phantasm 2, per quale runner, quale utilizzo, quale distanza e superficie ?
La nuova Phantasm è un modello adatto per i corridori esperti con una buona tecnica di corsa in cerca di velocità.
Questa scarpa ad alta cadenza è ideale sia per sessioni di allenamenti veloci, allenamenti frazionati, dal 10K alla mezza maratona e maratona.
È consigliata su strade piatte e compatte.
Phantasm 2, quale utilizzo?
+ Focalizzata sulla velocità, la Phantasm 2 di Salomon si distingue negli allenamenti intensi. La sua propulsione e il suo dinamismo la rendono una partner dedicata alla performance pura su strada.
- È sconsigliata su percorsi accidentati, che possono essere sentieri rocciosi, sabbiosi o fangosi. Per questo tipo di utilizzo ti consigliamo la Salomon S-Lab Ultra 3 V2, adatta alle sessioni sportive all'aperto (escursionismo, trail running).
Perché scegliere la nuova Phantasm 2 di Salomon?
Questa scarpa versatile combina comfort e performance:
Sviluppata per la velocità
Phantasm 2, quali novità?
Più confortevole, mantiene tuttavia le stesse qualità di pratica del modello Phantasm
Caratteristiche della Salomon Phantasm 2
Ispirata dal know-how di Salomon nel campo dello sci, la forma curva dell’intersuola ti dà l’impressione di galleggiare sopra il suolo.
Road Contagrip combina tasselli larghi e piatti, che offrono un'eccellente presa su superfici piatte e dure, con una gomma che assicura l'equilibrio ideale tra resistenza e aderenza. Ideale per il running su strada.
L'Energy Blade è una piastra leggera in TPU integrata nell'intercalare. Questa tecnologia, associata alla schiuma dell'intercalare e alla geometria della suola, attiva la propulsione in avanti e garantisce la stabilità sui sentieri.