Ideale per sessioni su pista dinamiche, la scarpa d'atletica Nike Victory 2 Proto per uomo offre numerosi vantaggi per essere all'altezza delle tue ambizioni.
Air Zoom Victory 2 Proto, per quale tipo di atleta, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Si rivolge in particolare agli atleti esperti in cerca di una scarpa capace di far guadagnare in velocità.
La usi esclusivamente per le tue sedute di mezzofondo, tra 800 e 3000 metri.
È adatta per un uso intenso, durante le tue settimane sulle piste di atletica.
Air Zoom Victory 2 Proto, quale utilizzo?
+ Pensata per permetterti di battere i tuoi record personali, presenta un design appositamente studiato per aumentare la tua velocità massima.
- Non è progettata per gli sprint. Per le distanze uguali o inferiori a 400 metri, ti consigliamo la Maxfly 2 Proto.
Perché scegliere la Air Zoom Victory 2 Proto?
La nuova arrivata nella gamma Victory ti permette di godere di:
Air Zoom Victory 2 Proto, quali novità?
Questa scarpa, che sostituisce la Air Zoom Victory ti propone:
Caratteristiche della scarpa Air Zoom Victory 2 Proto
Scopri la collezione di scarpe Nike Zoom per uomo, progettata con un'ammortizzazione reattiva, perfetta per le sessioni di corsa.
Nike Air Zoom è un sistema di ammortizzazione reattivo e veloce. Migliaia di fibre estensibili sono collegate a ciascuna estremità all'interno di un cuscino d'aria incredibilmente sottile. Questo cuscino viene poi riempito d'aria sotto forma di gas. Quando l'aria è compressa, le fibre si contraggono. Grazie alla pressione dell'aria e alla contrazione delle fibre, queste permettono al cuscino Zoom Air di assorbire gli urti, di ritrovare la sua forma più rapidamente, garantendo una reattività immediata in una frazione di secondo. Grazie al suo profilo basso, il cuscino d'aria permette di mantenere il piede vicino al suolo, per sensazioni eccezionali.
Nuova schiuma per l'intersuola, ultra-leggera. Offre un eccellente ritorno di energia per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Nuova versione della tomaia FlyKnit ottimizzata per consentire una riduzione di peso considerevole. Il tessuto viene riscaldato e poi allungato con l'obiettivo di offrire una calzata leggera e sagomata che permette un'assorbimento minimo dell'acqua e una traspirabilità migliorata.
La piastra in fibra di carbonio FlyPlate offre un dinamismo esplosivo e una sensazione di propulsione sorprendente.