La Scarpa Salomon Spikecross 6 Gore-Tex per uomo è appositamente progettata per le superfici innevate durante le tue sessioni di trail. Aggiornata, offre una protezione altamente performante.
Spikecross 6 Gore-Tex, per quale tipo di sportivo, quale utilizzo, quale distanza e superficie?
La Spikecross 6 Gore-Tex è un modello adatto sia ai runner di trail principianti che esperti. Si utilizza in modo regolare, da 2 a 3 volte alla settimana su tutte le distanze.
La sua progettazione è studiata per i sentieri di trail coperti di ghiaccio e di neve, ma anche per altri tipi di terreni naturali.
Spikecross 6 Gore-Tex, quale utilizzo?
+ Grazie alla sua impermeabilità e robustezza, ti permette di godere appieno delle tue sessioni di trail in ambiente montano. Il suo accogliente comfort e l'ammortizzazione sono al servizio dei tuoi sforzi.
- Se desideri affrontare sentieri di trail più tecnici e percorsi d'approccio, ti consigliamo la Salomon S-Lab Alpine.
Perché scegliere la Spikecross 6 Gore-Tex?
Questi diversi vantaggi ti offrono:
Spikecross 6 Gore-Tex, quali novità?
Rispetto alla versione precedente, la Spikecross 5 Gore-Tex, le migliorie sono:
Caratteristiche della scarpa Salomon Spikecross 6 GTX
Calzata e scalzata facili. Per una tenuta sicura e personalizzata.
Mantieni i piedi asciutti grazie alla sua impermeabilità e alla sua capacità di traspirazione durevole, un sistema progettato per fornire un comfort ottimale. Ideale per tutte le attività all'aria aperta, con qualsiasi tempo.
Soletta interna che garantisce comfort e ammortizzazione. Limita l'umidità e gli odori e favorisce la circolazione dell'aria intorno al piede.
Materiale ad alto rimbalzo utilizzato nell'intersuola. Offre un ritorno di energia eccezionale, garantendo al contempo un'ammortizzazione e una durata straordinarie.
Progettato per le condizioni invernali, il Winter Contagrip punta su una gomma esclusiva che mantiene l’aderenza anche con il freddo intenso. Il profilo dei tacchetti dipende dall’utilizzo previsto.