Osa affrontare l'incredibile sfida dell'ultra-trail con la nuova scarpa Hoka One One Speedgoat 5 Gore-Tex Spike per uomo. Completamente aggiornata per una maggiore efficacia, possiede le qualità imprescindibili per affrontare i sentieri tecnici.
Alleggerita per un dinamismo maggiore, dispone di un'intersuola in schiuma CMEVA che si occupa di assorbire gli urti e ammortizzare al meglio i tuoi appoggi. Il suo profilo incurvato sotto i metatarsi inizia verso l'avampiede per facilitare la tua falcata e permetterti di prendere velocità senza sforzo.
Goditi un'aderenza incomparabile su terreni fangosi e bagnati grazie alla tecnologia Vibram Megagrip e Traction Lug sulla suola esterna. Tacchetti di 5 mm garantiscono una trazione potente e sono completati da 12 punte per una serenità assoluta.
L'allungamento del tallone e il rivestimento in TPU sulle dita assicurano la tua sicurezza durante le avventure su terreni accidentati.
Progettata con materiali riciclati, la tomaia in mesh tecnico è associata alla membrana Gore-Tex per una traspirabilità e impermeabilità ideali. Per migliorare la tua mobilità, la linguetta è più sottile e flessibile.
Punti chiave della scarpa Hoka One One Speedgoat 5 GTX Spike
Rullata naturale: Progettata appositamente con un drop ridotto, la geometria della suola intermedia con profilo curvo sotto i metatarsi favorisce una rullata naturale eccezionale.
Vantaggio: Si adatta alla morfologia naturale del runner e incoraggia a effettuare una rullata continua ed efficace, dall'impatto allo slancio.
La schiuma CMEVA assorbe i punti di impatto e offre una seduta stabile.
La suola esterna Vibram Megagrip garantisce un'aderenza perfetta su tutte le superfici, sia su terreni asciutti che bagnati e offre una durabilità esemplare.
Membrana impermeabile in grado di garantire un'adeguata traspirabilità.
Vibram Traction Lug è un nuovo concetto di design innovativo che si concentra sull’elemento chiave dell’aderenza – la forma del tassello. Vibram Traction Lug aumenta l’aderenza, aggiunge stabilità e aumenta la superficie di appoggio.