Innovativa, la scarpa Salomon S-Lab Waterway per uomo si distingue per la sua versatilità e il suo comfort durante le tue escursioni sia sui sentieri che in acqua.
S-Lab Waterway, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
È adatta a tutti i tipi di escursionisti, sia principianti che esperti, che cercano un modello multifunzionale capace di accompagnarli nelle loro avventure.
La S-Lab Waterway è perfetta per le escursioni estive giornaliere che combinano sezioni su terreni misti e passaggi in acqua.
Ti accompagna con facilità durante le tue attività acquatiche come il canyoning o il packrafting.
S-Lab Waterway di Salomon, quale utilizzo?
+ Progettata per seguirti sulla terra e in acqua, questa scarpa versatile è un concentrato di tecnologie che ti consente di fare la transizione perfetta tra i due. È pensata per le tue esplorazioni ibride nella natura.
- Se cerchi un modello specificamente incentrato sulle sessioni di trail su tutte le distanze, ti consigliamo la Salomon S-Lab Ultra Glide.
Perché scegliere la S-Lab Waterway?
Questa scarpa ti offre numerosi vantaggi:
Caratteristiche della scarpa da escursionismo Salomon S-Lab Waterway
Tutte le scarpe da escursionismo
Avvolge il piede per un supporto sia preciso che sicuro.
Calzata e scalzata facili. Per una tenuta sicura e personalizzata.
Intersuola che offre una migliore propulsione dell'avampiede
S/Lab è un processo di fabbricazione di prodotti orientato alla performance. Sono sviluppati dagli atleti Salomon per gli atleti.
Tomaia innovativa che integra una tecnologia brevettata, è tessuta con fibra di aramide per garantire un supporto confortevole ed efficace al piede.
Progettato per offrire un'ottima aderenza su superfici umide o morbide, il Contagrip FD combina tacchetti piatti e talvolta scanalati con una gomma estremamente resistente.