Innovativa, la scarpa adidas 4DFWD 3 da uomo ti offre sensazioni nuove durante le tue uscite di running.
4DFWD 3, per che tipo di sportivo, quale utilizzo, quale distanza e superficie?
La nuova 4DFWD 3 è adatta agli sportivi di tutti i livelli, dai principianti agli esperti. È perfetta per i tuoi allenamenti di running a ritmo lento o moderato e su tutte le distanze. Può anche accompagnarti nelle tue giornate attive.
La sua presa ottimizzata ti consente di affrontare le strade e i sentieri tracciati, sia asciutti che bagnati.
4DFWD 3, quale utilizzo?
+ Aggiornata, questa nuova adidas offre un comfort intenso e un sorprendente ritorno di energia per le sessioni di corsa quotidiane. Il suo design ingegnoso dona uno stile unico durante le tue esplorazioni urbane.
- Il suo peso non è ideale per i profili leggeri in cerca di velocità. In questo caso, ti consigliamo la adizero Boston.
Perché scegliere la 4DFWD 3?
Scegliendo la 4DFWD 3 benefici di:
4DFWD 3, quali novità?
Abbiamo confrontato questa terza versione con la versione precedente, la 4DFWD 2, ed ecco le differenze:
Caratteristiche della 4DFWD 3
Attraverso l?alleanza End Plastic Waste, adidas contribuisce a sviluppare soluzioni di produzione che riducono l?inquinamento ambientale terrestre e marittimo causato dai rifiuti plastici.
Procedimento composto da gomma per una migliore aderenza, una migliore trazione e in tutte le condizioni atmosferiche. Il grip è migliorato del 30%.
Lavorato a maglia in un unico pezzo, il mesh della scarpetta è super elastico e si adatta perfettamente ai movimenti del piede, offrendo così un comfort assoluto: effetto seconda pelle garantito!
L'elasticità del mesh e la linguetta posteriore da tirare per infilare la scarpa si adattano quindi ai piedi larghi.
La suola intermedia adidas 4D innovativa è progettata con un processo di stampa digitale a base di luce, ossigeno e resina liquida per un ritorno di energia controllato.
Prodotto creato a partire da scarti di produzione, come ritagli di tessuto e rifiuti domestici trattati per ridurre l'impatto ambientale della produzione di materiali vergini.