Pensata per garantire confort e sostegno, la scarpa Asics GT-2000 12 per uomo ti accompagna nelle tue sessioni di running quotidiane. È ideale per chi ha una falcata universale a pronatrice e si adatta perfettamente su strade e sentieri.
GT-2000 12, per che tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
La nuova GT-2000 è perfetta per i runner principianti fino ai più esperti. È consigliata per chi ha una falcata universale a pronatrice e cerca un modello stabile che aiuti a bilanciare la sovrapronazione in modo moderato.
Si adatta a tutte le andature di corsa ed è ideale sia per i tuoi allenamenti su lunghe distanze a passo moderato che per le sessioni tempo.
Questa scarpa è adatta per uscite su brevi ma anche su lunghe distanze, dai 5 km fino al maratona. Si utilizza su strade e sentieri.
Asics GT-2000 12, quale utilizzo?
+ Ideale per i runner alla ricerca di sostegno, questo modello garantisce un eccellente comfort e una stabilità ottimale indipendentemente dalla distanza percorsa. Si adatta perfettamente al tuo piede per accompagnarti in tutta serenità.
- Non è consigliata per le tue sessioni di allenamento di velocità e per i lavori di ripetute; per questo tipo di utilizzo ti raccomandiamo l'Asics Magic Speed 3 che ti fa guadagnare in rapidità.
Perché scegliere la GT-2000 12 di Asics?
Questo modello è un alleato ideale per ogni tua corsa grazie a:
La scarpa GT-2000 12, quali novità?
Rivisitata per maggiore versatilità, questo modello presenta numerosi miglioramenti rispetto al precedente, l'Asics GT-2000 11:
Caratteristiche della GT-2000 12
Nuova densità in AHAR. Migliora l'ammortizzazione e la resistenza.
La soletta interna OrthoLite X-30 offre un comfort di camminata ottimale.
L'ammortizzazione leggera FF Blast+ nell'intersuola crea atterraggi più morbidi e un maggiore ritorno di energia.
Tecnologia presente a livello del tallone interno che aiuta a offrire un'ammortizzazione leggera e atterraggi più morbidi. Versione più morbida e aggiornata del Gel visibile che mantiene tutte le proprietà che hanno reso il Gel famoso, è più morbido del 65%.
Tecnologia innovativa che offre una stabilità massima grazie a tre elementi distinti che accompagnano il movimento naturale del piede in avanti: una base ampia e sicura che favorisce la transizione; un design che guida il piede all’atterraggio; una piattaforma con un tallone aderente.