Un vero vantaggio per le falcate universali e pronatrici, la scarpa Asics Gel-Kayano 29 MK per uomo ti permette di goderti appieno le tue uscite di running. Il suo nuovo design e i miglioramenti ti accompagnano su strade e sentieri.
Leggera, è composta da una nuova intersuola FlyteFoam Blast+ per un rimbalzo potente e un ammortizzazione massimale. La tecnologia GEL sul tallone assorbe efficacemente gli urti, riducendo così la fatica.
La costruzione del tallone 3D SPACE aumenta la compressione del tallone per una propulsione impressionante. Al fine di garantire una migliore stabilità, il procedimento LiteTruss contribuisce al controllo della pronazione.
Realizzata in parte con risorse riciclate, la tomaia in maglia estensibile ti offre un'eccellente traspirabilità e un adattamento su misura. Il materiale AHAR+ sulla suola esterna è sinonimo di durabilità e aderenza.
Punti chiave della scarpa Asics Gel-Kayano 29 MK
Il sistema Asics Gel è probabilmente l'innovazione più famosa di Asics. Per fornire la massima ammortizzazione possibile dell'urto, le unità di Gel sono posizionate strategicamente nella suola intermedia. Diversi componenti vengono utilizzati per il sistema di ammortizzazione Gel Asics. A seconda della destinazione d'uso, l'unità di Gel è incapsulata in poliuretano. La forma delle unità è anche strettamente legata alla loro posizione e alla loro azione.
Nuova densità in AHAR. Migliora l'ammortizzazione e la resistenza.
Innovativa, la concezione 3D Space a livello del tallone favorisce la compressione della tua falcata per accentuarne la potenza oltre a garantire un'ammortizzazione impressionante. Questa tecnologia posizionata a livello del tallone aiuta il runner a impegnare meglio la sua falcata, offrendo al contempo migliori sensazioni sotto il piede.
La soletta interna ORTHOLITE™ X-55 offre ai runner una falcata indulgente pur mantenendo reattività.
La combinazione del Duomax e del Trusstic. Migliora la stabilità, la leggerezza e favorisce transizioni fluide.
L'ammortizzazione leggera FF Blast+ nell'intersuola crea atterraggi più morbidi e un maggiore ritorno di energia.