Ottimizzata per una maggiore stabilità e comfort, la scarpa Hoka One One Gaviota 5 per uomo ti accompagna durante i tuoi allenamenti di running regolari su strade e sentieri. Si adatta alle falcate universali e pronatrici durante le tue uscite su brevi e medie distanze, fino alla mezza maratona.
Hoka One One Gaviota 5, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Questo nuovo modello è pensato per tutti i runner, indipendentemente dal loro livello, dal corridore principiante al più esperto. Particolarmente stabile, risulta indispensabile per le falcate pronatrici per ridurre la pronazione eccessiva fornendo un sostegno supplementare all'interno del piede.
È perfetta per le brevi e medie distanze, fino alla mezza maratona.
La scarpa Gaviota 5 ti accompagna durante i tuoi allenamenti di running quotidiani e le tue uscite di camminata su strade e sentieri.
Gaviota 5, quale utilizzo?
+ Combina stabilità e agilità per offrirti il supporto necessario al buon svolgimento dei tuoi allenamenti. Specificamente progettata per garantire transizioni fluide e guidare il tuo piede, questa nuova versione offre un sostegno ottimale senza compromettere l'ammortizzazione.
- Non è la più adatta per seguire un ritmo intenso durante le tue competizioni, per quest'uso ti proponiamo la Hoka One One Mach X, molto performante sui 5 e 10 chilometri.
Perché scegliere la scarpa da running Gaviota 5?
Questo nuovissimo modello ti offre diversi vantaggi:
La Gaviota 5, quali novità?
Abbiamo confrontato la nuova versione rivisitata rispetto all'ultimo modello, la Hoka One One Gaviota 4:
Caratteristiche della Gaviota 5 di Hoka One One
La geometria dell'intersuola Meta-Rocker, specificamente progettata con un basso differenziale tallone-punta e un raggio della suola esterna scolpito al tallone e alle dita, crea un effetto di punto d'appoggio unico che favorisce un ciclo di camminata guidato.
La geometria della suola intermedia con profilo curvo sotto i metatarsi è progettata per ridurre la fatica e favorire un movimento del piede fluido durante tutta la falcata. Geometria della suola intermedia con profilo curvo sotto i metatarsi che inizia più lontano dal collo del piede, con una zona di transizione posizionata davanti alle teste metatarsali. Offre una base più stabile a livello del supporto metatarsale.
Il sistema di allacciatura H-Frame garantisce un miglior sostegno sul collo del piede.