La scarpa New Balance Fresh Foam 680 V9 per uomo offre un equilibrio ideale tra comfort e durata per delle sessioni di running quotidiane di successo.
Fresh Foam 680 V9 di New Balance, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
La 680 V9 si presenta come un paio accessibile a tutti che risponde principalmente alle esigenze dei runner principianti che desiderano progredire, ma può andare bene per runner di tutti i livelli.
È perfetta per le tue uscite regolari di corsa su distanze brevi e medie, in particolare dai 5 km ai 10 km. Questa scarpa si utilizza anche per la camminata urbana attiva.
La sua costruzione si adatta alle tue attività sportive su strade e sentieri.
New Balance Fresh Foam 680 V9, quale utilizzo?
+ Progettata per accompagnarti serenamente durante i tuoi allenamenti, ti permette di evolvere a un ritmo basso e moderato su distanze brevi. La sua versatilità ti consente di variare i piaceri e di utilizzarla durante le tue attività quotidiane.
- Se cerchi un modello più performante per le tue sessioni di running su tutte le distanze, ti consigliamo la scarpa New Balance 1080 V15.
Perché scegliere la scarpa Fresh Foam 680 V9 di New Balance?
Apprezzerai pienamente i suoi numerosi vantaggi:
La New Balance Fresh Foam 680 V9, quali novità?
Dopo aver confrontato con la versione precedente, la New Balance Fresh Foam 680 V8, notiamo alcune migliorie:
Caratteristiche della scarpa da running Fresh Foam 680 V9 di New Balance
Suola che offre un comfort e un'ammortizzazione eccezionale. La suola è molto flessibile grazie alla sua costruzione alveolare unica. Le parti concave della suola apportano un comfort, una morbidezza e un'ammortizzazione di alta qualità mentre le parti convesse favoriscono una migliore stabilità.