Leggera, la scarpa New Balance Fresh Foam X 880 V14 per uomo unisce comfort e stabilità durante i tuoi allenamenti di running su tutte le distanze.
Fresh Foam X 880 V14, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Questo modello affidabile risponde alle esigenze di tutti i tipi di runner alla ricerca di una buona ammortizzazione. È consigliato sia ai corridori principianti che a quelli più esperti.
Destinata alle tue sessioni di allenamento, ti accompagna serenamente durante le tue sessioni di running quotidiane su strade e sentieri.
Polivalente, si adatta perfettamente a tutte le distanze, sia per un 10 km che per una maratona.
New Balance Fresh Foam X 880 V14, quale utilizzo?
+ Questa scarpa offre un buon compromesso tra comfort, ammortizzazione e dinamismo durante i tuoi run regolari. Le sue caratteristiche la rendono un paio accessibile a tutti che ti accompagna chilometro dopo chilometro.
- Non è focalizzata sulla velocità, per un uso intensivo in competizione ti consigliamo la New Balance SuperComp Elite V4.
Perché scegliere la Fresh Foam X 880 V14 di New Balance?
Progettata per un massimo di comfort e leggerezza, possiede numerosi punti di forza come:
Fresh Foam X 880 V14, quali novità?
Rispetto alla versione precedente, la Fresh Foam X 880 V13, questa nuova iterazione ti offre:
Caratteristiche della scarpa da running Fresh Foam X 880 V14
Questo pezzo di gomma rinforzata in carbonio è posizionato sul tallone per evitare un'usura prematura della suola esterna, nel punto in cui l'impatto durante la fase di attacco è più importante.
Anche se l'aspetto esterno della scarpa ti sembra in buone condizioni, sappi che i materiali di ammortizzazione e supporto si degradano a partire da 800 km. Oltre i 1200 km di utilizzo, ti consigliamo di rinnovare il tuo paio di scarpe.
Tomaia leggera e traspirante che offre una calzata dinamica e stabile.
Ultima versione della famosa ammortizzazione di New Balance, la Fresh Foam X offre un'ammortizzazione altamente performante che assicura un ritorno di energia esplosivo e un rimbalzo confortevole e naturale a ogni passo.
Lo standard Green Leaf di New Balance mette in risalto la presenza di materiali rispettosi dell'ambiente. Per il tessile che risponde a questo standard, il 50% o più dei materiali utilizzati deve seguire un approccio eco-responsabile. Ciò significa che possono provenire da fibre riciclate o, come nel caso del cotone, da metodi di coltivazione sostenibili (come la Better Cotton Initiative, ad esempio).