Rivisitata per una stabilità più confortevole che mai, la scarpa Nike Structure 25 da uomo ti permette di goderti appieno le tue sessioni di running. Completamente aggiornata, rende felici i runner universali e i pronatori.
Structure 25, per quale runner, quale utilizzo, quale distanza e superficie?
La Nike Structure 25 è ideale per i praticanti principianti così come per quelli esperti. Focalizzata sul supporto, è adatta alle persone che desiderano ridurre il fenomeno della surpronazione durante i loro sforzi.
Confortevole quotidianamente, accompagna i tuoi allenamenti e le tue uscite regolari (da 1 a più di 4 volte a settimana).
Hai la possibilità di macinare chilometri su lunghe distanze fino alla maratona o di divertirti su distanze più brevi.
È adatta al running su strada e su percorsi tracciati.
Structure 25, quale utilizzo?
+ Il suo design completamente nuovo e i suoi miglioramenti formano un insieme particolarmente stabile. La sua durabilità (capacità di resistere al tempo e agli utilizzi ripetuti) ti accompagna nelle sessioni lunghe, mentre la sua reattività facilita la tua progressione.
- Non raccomandiamo questo modello per le performance di velocità. Se desideri un modello più dinamico per le competizioni, ti consigliamo la Nike ZoomX Vaporfly Next%.
Perché scegliere la Structure 25?
Tra i suoi diversi punti di forza troviamo:
Structure 25, quali novità?
Rispetto al modello precedente, la Structure 24, il marchio Nike ha rivisto questi elementi:
Caratteristiche della Structure 25
Nike Air Zoom è un sistema di ammortizzazione reattivo e veloce. Migliaia di fibre estensibili sono collegate a ciascuna estremità all'interno di un cuscino d'aria incredibilmente sottile. Questo cuscino viene poi riempito d'aria sotto forma di gas. Quando l'aria è compressa, le fibre si contraggono. Grazie alla pressione dell'aria e alla contrazione delle fibre, queste permettono al cuscino Zoom Air di assorbire gli urti, di ritrovare la sua forma più rapidamente, garantendo una reattività immediata in una frazione di secondo. Grazie al suo profilo basso, il cuscino d'aria permette di mantenere il piede vicino al suolo, per sensazioni eccezionali.
Una versione aggiornata della nostra schiuma Cushlon offre un miglior ritorno di energia e una corsa più fluida.