Il parere del team i-run
La scarpa adidas adizero Prime X 3 Strung per donna è un vantaggio durante le tue sessioni di corsa che vanno dalla mezza maratona alla maratona. La sua leggerezza e il suo comfort ti aiutano a raggiungere nuovi obiettivi.
adidas adizero Prime X 3 Strung, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e superficie?
Questo modello leggero accompagna le runner che hanno una buona tecnica di corsa durante le sessioni di corsa di media e lunga distanza.
Il suo comfort e il suo dinamismo ti permettono di performare durante le mezze maratone o maratone su strada. Il suo stack di 50 mm la rende non omologata in competizioni ufficiali.
adizero Prime X 3 Strung di adidas, quale utilizzo?
+ La loro reattività associata a una stabilità impeccabile ti offre eccellenti sensazioni di corsa per migliorare il tuo tempo. L'ammortizzazione performante ti porta con leggerezza fino al traguardo di una maratona.
- Se sei alla ricerca di un modello dinamico con meno ammortizzazione, ti consigliamo la scarpa adidas adizero Adios Pro 4.
Perché scegliere l'adidas adizero Prime X 3 Strung?
Questo modello presenta numerosi vantaggi:
- Una tomaia in maglia tecnica senza cuciture e leggera per un sostegno ideale.
- Una linguetta integrata per offrire un effetto calzino e un adattamento di qualità.
- Rinforzi in schiuma a livello del tallone per un comfort ottimale.
- Una suola sviluppata per accentuare la reattività della falcata.
- Supporti in carbonio che garantiscono un ritorno di energia performante.
- Una suola esterna robusta e aderente.
adizero Prime X 3 Strung di adidas, quali novità?
Presenta innovazioni rispetto alla versione precedente, la adidas adizero Prime X 2.0 Strung
- Un drop aumentato di 0,5 mm.
- Una piattaforma più ampia per guadagnare in stabilità.
- Il design della suola rivisitato per ottimizzare la rullata e la propulsione.
- Più gomma sulla suola esterna per garantire una durabilità elevata.
Caratteristiche dell'adidas adizero Prime X 3 Strung
- Drop: 7 mm
- Ammortizzazione: La suola intermedia è dotata di tre strati di schiuma per assicurarti un grande comfort e un ammortizzazione perfetta. Benefici di una reattività ideale grazie ai supporti in carbonio, oltre a una stabilità affidabile grazie alla forma allargata della base.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): sviluppata a partire da una maglia tecnica senza cuciture, sostiene interamente il piede durante lo sforzo. La linguetta integrata contribuisce al tuo benessere riducendo gli sfregamenti e offrendo un sostegno di qualità.
- Suola esterna: La suola in gomma robusta e resistente ti permette di aderire con precisione alla strada. La parte anteriore del piede è coperta in modo strategico per ottenere una maggiore trazione a ogni falcata.
- Non omologata da World Athletics
- Soletta interna non rimovibile
- Materiali riciclati: eco-responsabile
- Peso rilevato da i-Run: 257 g nella taglia 40
Tecnologie
-
Continental
Procedimento composto da gomma per una migliore aderenza, una migliore trazione e in tutte le condizioni atmosferiche. Il grip è migliorato del 30%.
-
Lightstrike Pro
La schiuma ultra leggera assicura un ritorno di energia ancora più eccezionale. Offrendo un'ammortizzazione massima con un peso minimo.
-
Energyrods 2.0
Questi steli di carbonio, prima ben distinti tra loro, sono stati riuniti in una struttura rigida per un funzionamento più armonioso. Questa struttura, incastonata nell'intersuola e posizionata parallelamente ai metatarsi, conferisce un ritorno di energia eccezionale ai runner.
-
Strung
Tomaia progettata a partire dai dati raccolti dagli atleti, codificata filo per filo per i runner di lunga distanza. La tomaia strung senza cuciture crea una scarpa leggera intorno al piede, progettata con un uso preciso e minimo di materiali.