Migliorata per offrirti più sostegno rispetto alla versione precedente, la scarpa Hoka One One Mafate Speed 4 da donna è ideale per le tue sessioni di trail. Il suo comfort e la sua versatilità la rendono una compagna di scelta su tutti i sentieri.
La suola intermedia PROFLY+ dispone di una nuova schiuma capace di assorbire gli urti e di fornire un dinamico ritorno di energia. Più leggera, presenta una durabilità incrementata per accompagnarti nel corso dei chilometri senza perdere efficacia.
Un sedile a guscio Active Foot Frame fa la sua comparsa per un sostegno ottimale del tuo piede. La tomaia in mesh offre una traspirabilità adeguata e un profilo curvo sotto i metatarsi promette falcate più fluide. Un puntale e rinforzi in TPU ti proteggono dagli ostacoli sui terreni sconnessi.
La suola esterna VIbram Megagrip Litebase ti garantisce una aderenza massima. I tasselli offrono una presa rassicurante e le scanalature di flessione si adattano alle diverse superfici.
Punti chiave della scarpa Hoka One One Mafate Speed 4
Rullata naturale: Progettata appositamente con un drop ridotto, la geometria della suola intermedia con profilo curvo sotto i metatarsi favorisce una rullata naturale eccezionale.
Vantaggio: Si adatta alla morfologia naturale del runner e incoraggia a effettuare una rullata continua ed efficace, dall'impatto allo slancio.
Fino a 2,5 volte più volume di EVA nell'interfaccia rispetto alle scarpe da running standard. Eccezionale assorbimento degli urti e una sensazione di comfort sotto il piede. Questo design sovradimensionato permette una falcata naturale dai percorsi più lisci ai sentieri più accidentati.
La geometria della suola intermedia Active Foot Frame, dal design unico, permette al piede di affondare profondamente nella suola intermedia della scarpa.
Vibram Litebase Megagrip è una tecnologia innovativa studiata per ridurre considerevolmente il peso della suola riducendo lo spessore della gomma, mantenendo però le stesse prestazioni.
Vibram Litebase Megagrip permette una riduzione di circa il 40-50% dello spessore, da 1,7 mm a 0,5 / 0,9 mm, a seconda del tipo di suola, il che comporta una riduzione del peso del battistrada del 25-30%.
Questa riduzione dello spessore non influisce sulle prestazioni della suola né sul rischio di lacerazione. Il risultato è una suola molto leggera, con disegni identici a quelli di una suola Vibram Megagrip tradizionale e quindi con le stesse caratteristiche di trazione, durata e resistenza all'usura.
Costruzione dell'intersuola PROFLY+ utilizzando la nostra schiuma più leggera e reattiva sotto il piede e una suola esterna in EVA gommata. L'azoto viene iniettato nell'EVA per una maggiore reattività.