Prendi velocità sui sentieri di trail con la scarpa Lowa Citux da donna.
Citux, per quale tipo di sportive, quale uso, quale distanza e superficie?
Grazie alla sua placca in fibra di carbonio sull'avampiede, la Citux è raccomandata per le sportive intermedie o esperte. È appositamente progettata per le corse di trail tecniche, preferibilmente di corte distanze e si adatta particolarmente alle runner che corrono sull'avampiede (forefoot).
Scopri il suo potenziale nelle prove di skyrunning e per battere i tuoi record di velocità.
Citux, quale utilizzo?
+ Vicina al piede e al suolo, ti permette di affrontare sentieri particolarmente tecnici mantenendo la tua velocità.
- Se desideri una scarpa equilibrata per sessioni di trail regolari senza obiettivo di velocità, ti consigliamo la Lowa Amplux.
Perché scegliere la Citux?
Con la Citux, puoi godere di:
Caratteristiche della scarpa Citux
Questa suola esterna garantisce un'ottima aderenza su terreni accidentati, asciutti o bagnati. I tacchetti bidirezionali permettono un'accelerazione rapida e una frenata reattiva.
La suola intermedia a tripla densità è dotata di un interno DYNEVA ammortizzante che si estende su tutta la lunghezza della scarpa.
La nostra piastra leggera rinforzata in carbonio sotto l'avampiede offre ai runner un ritorno di energia a ogni passo.
Il contrafforte del tallone modellato anatomicamente garantisce una funzione di stabilizzazione durante tutta la corsa in tutte le direzioni.
La tecnologia dei materiali superiori offre una protezione aumentata contro i detriti e le rocce appuntite su ogni sentiero.
Il supporto è garantito dal nostro bordo superiore asimmetrico unico che riflette esattamente l'anatomia della caviglia.
La suola è progettata per ridurre al minimo la distanza con il suolo. La minimizzazione dell'altezza della scarpa offre una sensazione di camminata più naturale durante i percorsi difficili e garantisce maggiore stabilità su terreni irregolari.