La tecnicità della scarpa New Balance FuelCell SuperComp Trail da donna ti permette di accompagnarti in ogni tua sessione di trail. Affidabile e versatile, ti muovi con serenità sui tuoi sentieri preferiti.
FuelCell SuperComp Trail, per quale sportiva, quale utilizzo, quale distanza e superficie ?
Questo modello è rivolto alle trail runner esperte e soddisfa le esigenze delle più qualificate. Pensato per un uso intensivo, segue perfettamente il ritmo almeno tre volte a settimana.
Puoi godere appieno delle sue numerose qualità su distanze brevi e medie. Puoi contare su di lei durante tutti i tuoi allenamenti e nel giorno della tua competizione.
È adatta a diversi tipi di terreni, poco accidentati o montuosi, con sempre la stessa sicurezza.
FuelCell SuperComp Trail, quale utilizzo?
+ Le uscite intense e la ricerca della performance sono a portata di mano grazie alla SC Trail. La sua progettazione tecnica e durevole la rendono un alleato ideale nella tua ricerca di nuovi record.
- Non è la scarpa ideale per i tuoi obiettivi più promettenti su strada. Per questo uso, raccomandiamo la SuperComp Elite V3 che è in grado di portarti alla vittoria.
Perché scegliere la FuelCell SuperComp Trail?
Ideale su numerosi sentieri, offre qualità come:
Caratteristiche della FuelCell SuperComp Trail
Sistema di protezione posizionato sulla parte anteriore del piede per evitare impatti contro pietre o rocce.
Suola durevole e polivalente che combina l'utilizzo su strada, sentieri e trail.
La suola intermedia FuelCell si distingue per una schiuma impregnata di azoto che ti offre una spinta potente ad ogni passo.
La tecnologia Energy Arc combina una piastra in carbonio con spazi strategicamente formati e posizionati nell'intersuola per offrire un miglior ritorno di energia.
Vibram Litebase è una tecnologia innovativa studiata per ridurre considerevolmente il peso della suola diminuendo lo spessore della gomma, mantenendo però le stesse performance. Unisce sempre leggerezza e grip per una serenità massima.