Vero concentrato di innovazioni, la scarpa norda 005 da donna ti promette sensazioni uniche durante le tue sessioni di trail. Progettata per la performance, si impone come una compagna di scelta per mirare alle vette.
005, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e quale superficie?
La sua esigente progettazione è rivolta solo alle runner più esperte alla ricerca di un paio capace di sostenere un ritmo intensivo nel corso delle settimane.
Perfetta per uscite più dinamiche che mai, ti accompagna senza difficoltà su tutte le distanze.
Progettata per offrirti affidabilità e comfort all'aperto, è ideale sui sentieri.
005, quale utilizzo?
+ Progettata per aiutarti a raggiungere i podi delle tue competizioni, ti offre un dinamismo eccezionale e un'aderenza indispensabile per progredire a ritmo sostenuto in tutta sicurezza.
- Per beneficiare di un miglior ammortizzazione, soprattutto per distanze ultra lunghe, ti consigliamo maggiormente la 001.
Perché scegliere la 005?
Questo modello ti offre numerose qualità per mirare serenamente a nuovi record personali:
Caratteristiche della norda 005
La tomaia in Bio-Dyneema a maglia aperta e materiali riciclati è incredibilmente resistente e leggera. Il motivo della tessitura consente una traspirabilità massima e un rapido drenaggio dell'acqua.
I lacci realizzati in Dyneema offrono una maggiore resistenza all'abrasione, una maggiore estensibilità e una solidità 4 volte superiore rispetto a un laccio standard.
Il modello 005 è dotato di un sistema di blocco dell'ajustamento esclusivo. Il collarino del tallone è progettato con cuscinetti per aumentare il blocco del piede, il comfort e ridurre l'ingresso dei detriti. La linguetta è in micro-suede liscio e perforato che si modella sul piede e permette al calore di fuoriuscire durante le corse ad alta intensità.
Si tratta di un composto creato per il giorno della corsa, ed è la formulazione più aderente e leggera mai creata da Vibram. L'aderenza migliorata del Megagrip Elite consente di variare l'altezza dei tacchetti, facilitando le transizioni tra i sentieri tecnici e i percorsi di terra.
La suola intermedia più avanzata nel trail running, composta da Arnitel (TPEE), che offre la massima leggerezza, la massima velocità e il miglior ritorno di energia (+80% di resilienza). Progettata per garantire un'impressionante durabilità nel corso delle tue competizioni.